Sorpresa!

2 0 0
                                    

La mattina iniziava come sempre, con la sveglia che suonava alle 6:00 e  facevo fatica ad alzarmi dal letto caldo e accogliente. Mi alzo  lentamente, mi  vesto ,  facevo una veloce colazione, saluto i miei fratelli e poi corro giù le scale per prendere l'autobus scolastico perché stamattina Jason non poteva accompagnarmi. La giornata a scuola trascorreva come al solito, lezioni noiose, compiti da fare e pause tra un'ora e l'altra. Ho  passato tutto  il tempo con le mie amiche , scherzando e ridendo tra una materia e l'altra.

Ma quella giornata era diversa, Jason aveva qualcosa in serbo per Riley. Durante l'intervallo di metà mattina, si avvicinò a Riley con un sorriso misterioso sul viso. "Ho una sorpresa per te," disse lui. Riley lo guardò incuriosito, chiedendosi cosa potesse essere. Jason estrasse un biglietto aereo per le Hawaii e lo mise nelle mani di Riley. " Ho prenotato un viaggio per le Hawaii per la prossima settimana", dice  Jason eccitato. Riley rimase senza parole, incredulo di quello che stava sentendo.

"Ma come hai fatto?" chiesi  stupita. Jason rise e spiegò che aveva risparmiato i soldi per il biglietto aereo durante mesi di lavoro part-time qualche weekend quando non ci vedevamo e aveva organizzato tutto segretamente per stupirmi.  Non potevo credere alla fortuna di avere un fidanzato così premuroso e generoso.

Da quel momento in poi, la mia giornata  non fu più la stessa. Ogni volta che si sentivo  stressata  per gli ultimi compiti di fine anno,pensavo  al viaggio imminente alle Hawaii e il mio cuore si riempiva di gioia e gratitudine. Non vedevo  l'ora di fare nuove avventure con il mio fidanzato,  e di esplorare  le Hawaii insieme. Ero grata per avere un fidanzato che mi  sorprende  in quel modo e sapeva che questo  viaggio sarebbe stato uno dei momenti più speciali della sua vita e dove soprattutto avremmo creato dei ricordi insieme.
Una volta arrivata a casa raccontai tutto ai miei fratelli anche se dalle loro facce non erano molto contenti perché non si fidavano ancora al pieno e soprattutto stavamo da soli per una settimana Intera, la seconda persona a cui lo dissi  è stata la mia migliore amica al telefono perché durante la giornata avevamo materie diverse, era contenta per me ma anche stupita perché suo fratello non ha mai fatto certe sorprese.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora