1 giorno ( Hawaii)

2 0 0
                                    

Il sole splendente delle Hawaii bruciava sulla mia pelle mentre camminavo lungo la spiaggia di sabbia bianca con Riley al mio fianco. Era il nostro primo giorno qui, e l'emozione che provavo era palpabile.

"Guarda quella vista, Riley," dissi, indicando l'oceano blu che si estendeva all'orizzonte. Le onde si infrangevano dolcemente sulla riva, portando con sé un senso di pace e tranquillità.

"È incredibile," rispose Riley, il suo sorriso luminoso riflesso dal sole. "Non vedo l'ora di esplorare quest'isola."

Ci fermammo davanti a un chiosco di noleggio surf, e decidemmo di affittare due tavole per provare l'emozione di cavalcare le onde. Non appena ci allontanammo dalla spiaggia, sentii il fruscio dell'acqua intorno ai miei piedi e il vento salato che mi accarezzava il viso.

"Guarda, quella è la mia," disse Reily, indicando una perfetta onda che si stava formando. Mi diede una rapida occhiata prima di tuffarsi nell'acqua e sollevarsi sulla tavola con grazia.

Lo guardai con ammirazione mentre scivolava lungo l'onda, mostrando un controllo perfetto sulla tavola. Decisi di seguirlo e affrontai la mia prima onda con determinazione. Dopo alcuni tentativi infruttuosi, finalmente riuscii a cavalcare l'onda e sentii l'adrenalina corrermi nelle vene.

Quando uscimmo dall'acqua, respiravamo affannosamente ma con sorrisi luminosi sui nostri volti. Quel primo giorno alle Hawaii si stava rivelando indimenticabile, e sapevamo che avremmo vissuto tante altre avventure durante la nostra permanenza qui. Ritornammo nel nostro hotel dove abbiamo fatto una bella doccia rinfrescante e poi andammo a dormire e come da tradizione un bacio prima di andare a dormire.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora