The football macht

6 0 0
                                    

Era arrivato il fatidico giorno della partita di Football dove mi avevano "gentilmente " obbligato ad andare, stamattina mi sono svegliata stranamente bene apparte i miei capelli che sembrano un nido di rondini quindi per sistemare la situazione, mi alzo dal letto con poca voglia e mi strascino fino alla porta del bagno dove è stranamente libera perché di solito i miei fratelli ci stanno un eternità a prepararsi nonostante hanno un taglio corto rispetto a me .

Dopo aver fatto la doccia mi vesto e mi dirigo verso la cucina dove ci sono i miei fratelli che stanno facendo colazione e parlano della partita di oggi e come sempre siamo sempre soli la mattina perché papà esce di casa prestissimo.

Insieme ai miei fratelli ci dirigiamo verso la macchina per andare a scuola, una volta parcheggiato la macchina saluto i miei fratelli con un bacio sulla guancia e poi se ne vanno dai loro amici e io mi dirigo verso la mia migliore amica che mi aspetta davanti l ingresso per entrare insieme in classe, una volta che ci siamo salutate con un abbraccio andiamo verso la nostra aula dove svolgiamo le nostre lezioni. Sta per suonare l ultima campanella e a me sale l ansia per cio che potrebbe accadere oggi con Jason .

Nonostante i miei film mentali io e la mia migliore amica ci dividiamo verso il campo da Football per prendere i posti prima che vengano occupati , una volta sedute iniziamo a chiacchierare fino a quando accanto a noi non si siede la mia peggior nemica e mi chiede< è libero questo posto? > con una voce stritola e io le rispondo< si >
E lei< bene così posso vedere il mio Jason >>.

La partita inizia e i ragazzi stanno giocando davvero bene devo dire anche se non me ne intendo davvero di football, la partita sta per finire quando ad un certo punto vedo segnare un punto da Jason e dopo si gira e mi fa l occhiolino e io subito divento rossa e mi metto la testa sulle gambe per non vedere le persone che mi stavano guardando e soprattutto non sentire la migliore amica che sta ridendo.

Dopo un po' che la partita finisce me ne stavo andando a casa quando mi sento tirare il braccio e mi giro e vedo Jason insieme ai suoi amici e chiedono a me e alla mia amica di andare alla festa per la partita, all inizio dico di no però poi la mia amica mi conviene e andiamo insieme a loro però poi Jason dice < lei viene con me , ci vediamo lì>

E così mi prende la mano e mi sento osservata soprattutto le occhiatacce della mia peggior nemica ma ormai è questa la situazione. Arrivata alla macchina mi dice....

To  be continued ....

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora