Mentre Lucifero e il suo gruppo si diressero verso Malta, Gym e la sua squadra erano diretti anch'essi verso quel posto. Nel frattempo all'inferno, Satana stava rivedendo un po' i piani e notò una piccola incoerenza col piano ovvero il figlio, Black;
Satana:"Strano, Lucifero ha detto che mio figlio ha problemi di potere, infatti non ho percepito quella forza latente che aveva secoli fa... Perché?"
???:"Ti fai ancora queste domande?"
Apparve dietro il demonio, Morpheus. Egli iniziò di nuovo a divagare senza dire il problema alla radice quale fosse;
Morpheus:"Allora fratello, non ci sei ancora arrivato? Tuo figlio ha un problema che solo di persona può essere risolto."
Satana:"Mi stai dicendo che ti offri volontario per questo motivo così ambiguo?"
Morpheus:"Ambiguo? Ancora non mi credi? Non credi ancora alle parole del tuo fidato fratello...?"
I due si guardarono con Morpheus che aveva un grosso ghigno stampato in faccia e Satana invece che era irritato;
Satana:"Adesso basta... Parla chiaro, sono stanco dei tuoi continui indovinelli del cazzo!"
Morpheus:"Certo che fai perdere la voglia di farsi delle risate."
Satana iniziò ad infuriarsi e nel momento in cui si stette per alzare dal trono Morpheus vuotò il sacco;
Morpheus:"Tranquillo, non sono in cerca di rogne lo sai, voglio solo farti capire che qualcosa sfugge ai tuoi occhi."
Satana:"Cioè!? DIMMI!"
Satana diede un pugno sul poggiabraccio del trono, e con aria furiosa iniziò a sbuffare fumo e fiamme dalla bocca;
Morpheus:"Calmati, ora ti dico cosa succede. Devi sapere che tuo figlio ha un problema con una certa persona e questa persona è lo stesso che tu eviti di farlo incontrare."
Satana:"Che intendi di-"
Satana da lì capì tutto, cosa stesse accadendo e capì anche la radice del problema;
Satana:"Non dirmi che c'è lui dentro a quel ragazzo..."
Morpheus:"Già, proprio lui..."
Satana rimase shockato e allibito, quasi non credeva a ciò che aveva appena sentito;
Satana:"No... Questo significa che il piano sta andando fuori programma, e in modo assoluto direi..."
Morpheus:"Già, e finalmente stai risvegliando 'lui'..."
Satana:"Certo, ovviamente è parte del piano risvegliarlo."
Morpheus:"Non fare il sarcastico, so che lo stai facendo perché ti ho convinto."
Satana:"Sciocchezze, l'ho pensato con la mia testa, e non credo neanche che stiamo parlando della stessa cosa..."
Morpheus:"Quindi... Non stai cercando di riportare 'lui' ma qualcos'altro."
Satana:"Si, ti ricordi della mia creatura, vero?"
Morpheus:"Certo, parli del Behemoth."
Satana:"Esatto, secoli fa lo dovetti sigillare sotto terra, in un posto particolare."
Morpheus:"Come farai a risvegliarlo?"
Satana:"Utilizzando tre cose, il sangue di un uomo vergine, di una donna vergine e infine... Il sangue di un angelo demoniaco o demone angelico."
STAI LEGGENDO
Demons - Il figlio del Diavolo
Horror3° Classificato Cartoon (23/07/2018) 2° Classificato Cartoon (27/07/2018) Anno 2021, il mondo prende alla leggera la religione credendo ad essa come fosse una favoletta per bambini, ma in realtà dice più che la verità. Il tutto lo proverà Mike, un r...