Cap.7 - I primi Nemici e Amici

22 2 0
                                    

Mancavano meno di 24 ore all'inizio dell'operazione verso Tokyo tower e il libro "Miti e Leggende".
Dominic iniziò a fare delle ricerche riguardo antichi angeli e arcangeli menzionati in tutte le antiche scritture, ma non trovò nulla riguardante un certo White;

Dominic:"Merda... Qui parla di Mael, San Michele... Qui invece anche di Gabriele e addirittura riguardo Lilith e altri caduti o arcangeli... Ma nessun White... Questo è davvero strano."

Michelle:"Cerchi qualcosa in particolare?"

Arrivò Michelle con sorpresa, incuriosita dalle ricerche di Dominic;

Michelle:"Stai cercando qualcosa in quelle pergamene e libri?"

Dominic:"Si... Michelle, conosci per caso un certo angelo di nome White?"

Michelle:"Mh... No, non conosco nessun angelo con quel nome, come mai lo chiedi?"

Dominic:"Ti ricordi dell'addestramento di Mike?"

Michelle:"Si, hai risolto il problema del flusso Karmico da quel che so."

Dominic:"Hai usato i poteri?"

Michelle:"Forse..."

Dominic guardò sospettosamente Michelle mentre lei cercò di fare la santarellina;

Dominic:"Sai che non devi usare i poteri Karmici a caso, soprattutto se Negativi."

Michelle:"Quello che non li dovrebbe usare più di tutti sei tu, visto che hai un demone dentro di te."

Dominic si mutò, a testa bassa, pensando al passato. Michelle era preoccupata per lui, si notava;

Dominic:"Non devi dubitare di me, ti posso assicurare che il demone dentro di me è innocuo per noi, soprattutto per me."

Michelle:"Come puoi esserne sicuro? Sai che dei demoni non ci si può fidare, soprattutto ora che c'è una guerra santa iniziata per colpa loro!"

Dominic:"Michelle ti prego, non ricominciamo..."

I due rimasero in silenzio per una manciata di secondi, Dominic si alzò e si avvicinò al viso di Michelle, accarezzandole il viso;

Dominic:"Sto bene, sul serio. Hai visto anche tu che sono sano come un pesce, non mi accadrà nulla, puoi stare tranquilla. Ti fidi di me?"

Michelle:"Di te sempre, ma di quell'essere dentro di te..."

Dominic:"Puoi stare tranquilla, finché ho io il controllo, non mi farà nulla, e poi ho fatto un patto con lui che non ammette tentativi di possessione."

Michelle:"Mh capito, cercherò di stare più tranquilla... E riguardo Mike?"

Dominic:"Mike? Che c'entra lui ora?"

Michelle:"Beh avete litigato giorni fa ed è venuto a chiederti un mano per il Karma. Avete fatto pace?"

Dominic:"Certo, per ora sembra stare calmo con me. Alla fine però ha perfettamente ragione ad odiarmi, dopo quello che gli ho fatto..."

Di colpo Michelle abbracciò Dominic, iniziò a consolarlo sapendo quello che aveva passato per tutto questo tempo;

Michelle:"Non è colpa tua, non pensarlo neanche."

Dominic:"Scusa, non sono stato capace di..."

Michelle:"Non è vero, avevi fatto già tanto, in più era pericoloso. È già un miracolo se non sei morto contro di lui..."

Demons - Il figlio del DiavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora