Milly e Michele contro Lucifero, Duncan contro Tommy e la DTD... Come andrà a finire? Mike ancora in viaggio di ritorno, Dominic invece in coma;
Dominic: (Cos'è questo freddo...? Sono morto...?)
Buio attorno a sé, Dominic si ritrovò in un posto buio e freddo... Molto freddo. D'un tratto riecheggiò una voce a lui familiare;
Gunner:"Vedo che perdi tempo a dormire."
Dominic:"Chi è che parla?"
Gunner:"Sveglia, devi reagire, sto sentendo urla lì fuori..."
Dominic si risvegliò dentro il suo subconscio ritrovandosi davanti Gunner;
Gunner:"Siamo vivi, per miracolo e per merito dei poteri rigenerativi dei serpenti, o per meglio dire dei demoni del clan delle serpi."
Dominic:"Cos'è successo...?"
Gunner:"Non ricordi nulla?"
Dominic fece cenno di no, Gunner pensò per un attimo a come fargli tornare tutti i ricordi precedenti a ciò che era successo. Sfortunatamente non gli venne in mente nulla se non quello di dover per forza spiegare tutto da capo;
Gunner:"Beh in un modo o nell'altro saresti rimasto a riposare comunque."
Dominic:"Quindi è successo questo...?"
Gunner:"Già, devi cercare di riprendere conoscenza. Hanno bisogno di te fuori da qui."
Dominic:"Hai ragione, qualche idea?"
Gunner:"Potremmo aumentare il karma negativo così l'energia stimolerà il cervello facendolo rigenerare. Noi del clan delle serpi siamo demoni èlite e abbiamo il vantaggio di avere la rigenerazione degli arti e organi, quindi se hai problemi alla materia grigia, questi poteri la guariranno."
Dominic:"Demoni èlite?"
Gunner:"Si, sarebbero demoni superiori al normale, con capacità karmiche superiori alla norma sia in fatto di prestazioni che di tipologie di poteri karmici."
Dominic:"Quindi tu saresti un demone èlite?"
Gunner:"Si ma solo per via della appartenenza ad un clan specifico. Altri invece ci nascono casualmente con queste capacità superiori, altri invece le acquisiscono con allenamenti o altro simile."
Dominic:"Capito, facciamolo allora, ora o mai più!"
Gunner fece come stabilito, aumentò il karma facendo accelerare la rigenerazione del cervello di Dominic, danneggiatosi per via della mancanza di afflusso del sangue in esso.
Intanto fuori, la battaglia tra Lucifero, Michele e Milly si fece aspra, a tal punto da far stancare i due mentre Lucifero rimase intatto e senza danni;Lucifero:"Che c'è Michele? Credevo che con quell'arma ti saresti rivaleggiato come si deve contro di me. E tu invece con quella lancia, credi davvero di riuscire a farmi un graffio con quello stuzzicadenti?"
Milly:"Non osare insultare la mia lancia valchiria!"
Milly si lanciò alla carica, cadendo in pieno alla provocazione di Lucifero, finendo in una sua trappola. Dal terreno sbucarono due demoni MA che la bloccarono facendole perdere l'arma. Nel mentre che la tenevano bloccata, Lucifero si avvicinò a lei e ai suoi piedi, prese la lancia caduta a terra. La osservò con acutezza notando che l'arma era incompleta;
Lucifero:"Mancano un paio di pezzi di quest'arma per essere al suo massimo potenziale..."
Milly:"Cosa?"
STAI LEGGENDO
Demons - Il figlio del Diavolo
Horror3° Classificato Cartoon (23/07/2018) 2° Classificato Cartoon (27/07/2018) Anno 2021, il mondo prende alla leggera la religione credendo ad essa come fosse una favoletta per bambini, ma in realtà dice più che la verità. Il tutto lo proverà Mike, un r...