Tutto fu molto più chiaro, Mike all'insaputa dei tre ora sapeva anch'egli del segreto di Fernor e del perché sapeva sempre dove e cosa fare.
Dominic, come pensava Michelle, si fece avanti;Dominic:"Perché non lo fai avere a me questo potere? Dopotutto sono pur sempre un mezzo demone, dovrei resistere per bene a quel potere maledetto."
Michelle:"Dominic rispondimi sinceramente, hai fatto un patto di sangue col tuo demone...?"
Michelle lo guardò dritto negli occhi con aria delusa. Dominic non poté far altro che starsene zitto confermando la domanda di Michelle, Alexander lo guardò con compassione sapendo ciò che aveva portato a causargli.
Ora Dominic non si sarebbe potuto più dividere dal suo demone essendo entrambi uniti anima e spirito attraverso un patto di sangue. Ciò avrebbe impedito a Dominic di dividersi in un eventuale futuro dove sarebbe tutto finito, però se non avesse fatto ciò, sarebbe morto anche prima sotto i ferri. È salvo si, ma a che costo;Michelle:"Perché l'hai fatto?"
Dominic:"Stavo morendo Michelle, se non l'avessi fatto sarei sotto terra da un pezzo ormai."
Alexander:"Ehi Dominic..."
Dominic:"Si, cosa c'è Alex-"
Neanche il tempo di finire la frase che Dominic si ritrovò con un gancio destro da parte di Alexander in piena faccia, rompendosi il setto nasale;
Dominic:"PORCA PUTTANA, CHE CAZZO FAI!?"
Alexander:"Niente verificavo una cosa..."
Alexander notò che il naso attualmente rotto di Dominic già iniziava a guarire.
L'uomo non si rese conto che era guarito il proprio naso mentre Alexander fece notare la cosa a Michelle;Alexander:"Ha ragione Dominic, guarda il suo naso, non è più rotto!"
Dominic:"Ovvio che non è rotto, ho la rigenerazione focalizzata."
Alexander:"Ah quella focalizzata, ottimo ahahahah sei quasi immortale allora."
Michelle:"Cos'è questa rigenerazione focalizzata? Io conosco quella istantanea o velocizzata..."
Alexander:"Vedi mia cara Michelle, la rigenerazione focalizzata funziona diversamente dalle altre.
Quella rapida o meglio velocizzata è come appunto dice il nome, veloce e quasi istantaneo.
Poi c'è appunto quello istantaneo che neanche il tempo di rendertene conto che puff, la bua è andata via... Dopodiché c'è quella focalizzata, che accelera il processo di guarigione attraverso una parte specifica del corpo, ma al costo di almeno una piccola parte di karma. Potente ma ha delle lacune su questo aspetto, come detto è specifica, focalizzata su un solo punto, utile per salvare le parti importanti del proprio corpo ma ha il problema del consumo karmico troppo esagerato se ripetuto di continuo."Michelle:"Quindi Dominic è guarito così...?"
Dominic:"Si, ho utilizzato quel poco karma che avevo per rigenerare la parte col gigantesco foro che mi aveva dato Duncan. Se non fosse stato per Gunner, ora sarei morto..."
Michelle:"È il nome del tuo demone?"
Alexander:"Ma come? Non lo sapevi? Dominic non gli hai detto come si chiama il tuo demone?"
Dominic:"No, non gliel'ho mai detto."
Alexander:"Uff come devo fare con te..."
Alexander sbuffò alla stupidità dell'amico, mentre Michelle pensò che effettivamente se non fosse stato per il demone, lui sarebbe morto da un pezzo.
Con aria felice ringraziò attraverso Dominic il demone Gunner;
STAI LEGGENDO
Demons - Il figlio del Diavolo
Horror3° Classificato Cartoon (23/07/2018) 2° Classificato Cartoon (27/07/2018) Anno 2021, il mondo prende alla leggera la religione credendo ad essa come fosse una favoletta per bambini, ma in realtà dice più che la verità. Il tutto lo proverà Mike, un r...