Mike:"Dove sono...?"
Mike si ritrovò dentro un luogo buio... Pieno di sussurri nell'aria, parole incomprensibili per lui eppure così familiari. Un posto buio con sfumature rossastre avvolte in un nero ombra, davanti a lui una porta incatenata;
Mike:"E questo cos'è...?"
Mike si avvicinò alla porta ma allo stesso tempo si sentì tirato indietro, qualche forza astratta cercava in tutti i modi di fermarlo e riportarlo indietro.
Nel frattempo fuori da quel posto, il Behemoth avanzava senza che il ragazzo lo fermasse, Dominic notò che Mike era scomparso, non era più lì;Dominic:"Ma che...!? Dov'è andato!?"
Gunner: (Tranquillo, il mio signore è ancora sveglio, percepisco la sua presenza. Forse il ragazzo sarà svenuto da qualche parte nei dintorni...)
Dominic: (Gunner, mi posso fidare di quello che dici?)
Gunner: (Ti ho mai mentito fino ad ora?)
Dominic:"Va bene, allora per adesso dovrò trovare io un modo per fermare la bestia." (Se quello che ha detto Mike è vero, significa che l'ascia ha fatto rimanere in ibernazione la bestia per parecchi secoli e millenni. Ciò vuol dire che il Behemoth forse può essere fermato.)
Gunner: (So cosa pensi, e non è stupida l'idea, potrebbe effettivamente funzionare.)
Dominic:"Bisogna provare per scoprirlo."
Dominic sfoderò l'ascia Blizzard da dietro la schiena su cui era appesa, con uno slancio fulmineo si diresse verso la bestia che lo vide subito, cercando in tutti i modi di impedirgli di fermarlo. Sembra che la bestia al solo guardare l'arma di Dominic avesse capito le sue intenzioni e l'uomo rimase sorpreso dal vedere che la bestia era più intelligente di quel che si pensasse;
Dominic:"Merda, è pensante!?"
Il Behemoth colpì rapidamente Dominic facendolo finire verso le macerie dove finì Mike. Per puro scherzo del destino si ritrovò proprio di fianco al ragazzo, in stato di trance ma ancora col corpo trasformato al 99%. Mancava solo la coda e fortunatamente non era ancora spuntata.
Satana intanto si stava godendo lo spettacolo dalla sala del trono grazie all'occhio che vede tutto, uno speciale manufatto divino capace di mostrare al possessore ciò che vuole in ogni antro dell'universo;Satana:"Niente male, il Behemoth è molto più potente di quanto ricordassi. Ricordo che all'inizio era solo 50 km o giù di lì, dopo quello che è successo non mi aspettavo tornasse minuscolo. Eppure c'è qualcosa che è cambiato in quella bestia, la crescita era molto più lenta, invece ogni colpo guadagna il doppio o triplo della statura che guadagnava precedentemente. Che si sia evoluta?"
Entrò in sala Belzebù, con novità riguardo il risveglio della bestia;
Satana:"Oh Belzebù, dimmi che cosa avete cambiato del suo essere?"
Belzebù:"Anime speciali, non anime normali..."
Satana:"Capisco, gli avete dato altra roba, ma che tipo?"
Belzebù:"Anime di Titani..."
Satana:"COSA!? MA SIETE IMPAZZITI!? QUELL'ESSERE HA ASSORBITO LE ANIME DEI TITANI!?"
Belzebù:"È male?"
Satana:"Mi chiedi se è male Belzebù...? AVETE DATO TRA QUELLA ROBA ANCHE L'ANIMA DI CHRONO! QUELL'ESSERE ORA È DAVVERO INARRESTABILE!!!" (Merda! Ora che Chrono è stato assorbito dal Behemoth... Ha assorbito anche parte del potere di quell'essere. Il potere di controllare il tempo...) "Ecco perché anticipa le mosse..."
STAI LEGGENDO
Demons - Il figlio del Diavolo
Horror3° Classificato Cartoon (23/07/2018) 2° Classificato Cartoon (27/07/2018) Anno 2021, il mondo prende alla leggera la religione credendo ad essa come fosse una favoletta per bambini, ma in realtà dice più che la verità. Il tutto lo proverà Mike, un r...