Tokyo, una capitale fluente, più di tutte in Giappone, ora divenuta un inferno pieno di demoni affamati e prede umane che cercano di sopravvivere a tutto.
La situazione di Mike e Dominic si faceva sempre più critica, ma mai quanto quella di Gym e Chan che esausti, non sapevano quanto potessero ancora resistere ai ripetuti continui attacchi dei demoni MA, con Lucifero assente da tutto ciò.
Ma dove si stava dirigendo Lucifero? Egli era diretto verso Dominic e Mike ma si fermò a guardare per un attimo la situazione nella Tokyo tower. Con le sue possenti ali nere, vide dall'alto la situazione critica della Tokyo tower a sfavore dei demoni, con i soldati della DTD in netto vantaggio ma stremati dalla battaglia;Lucifero: (Quelle piccole formiche stanno dando non pochi problemi. Ma come siamo arrivati a tanto?)
Lucifero decise così di passare alle maniere forti, sfoggiando i demoni A, vale a dire demoni Assassini, capaci di mimetizzarsi, mutare forma e voce così da rendersi difficile da individuare e scoprire.
Intanto Gym e Chan stremati da tutto decisero di passare alle maniere forti;Gym:"Mi sono rotto di queste bestie immonde. Chan, Piano B?"
Chan:"Hai! Facciamogli vedere la forza della razza umana!"
Entrambi decisero di dare il tutto per tutto sfoggiando i loro poteri Karmici;
Chan:"Tutti quanti, statemi vicino!"
Felix, Chris, Tommy e Jimmy si misero vicino a Chan con Gym che fece un salto di 5 metri e formulò una frase in lingua sconosciuta;
Gym:"Karma negativo, 45%! 'Ogarakh' Nagokerhk'!"
Dalle mani di Gym spuntò una sfera di energia demoniaca che si allargò ricoprendo tutta l'area, appena i demoni la toccavano, essi divenivano cenere.
Tutta l'area fu sterilizzata dall'incantesimo nero di Gym eccetto Chan e i ragazzi che rimase intatti come se nulla fosse successo.
Gym stremato per via dell'incantesimo nero, si sdraiò un'attimo per terra, ansimante per lo sforzo eccessivo;Chan:"Oi! Va tutto bene?"
Gym:"Si... Sono solo stanco... E i ragazzi?"
Chan:"Stanno bene, tranquillo."
Tommy si avvicinò per ringraziare Gym che riposò per un po' prima di rialzarsi;
Tommy:"Grazie caporale, arigatou!"
Gym:"Per favore, non anche tu col cinese ora... C'è già il vecchio che parla così."
Chan:"Come al solito non capisci nulla. Te lo ripeto, sono giapponese, non cinese."
Gym:"Te lo ripeto, per me voi asiatici siete tutti uguali..."
Gym e Chan ricominciarono di nuovo a discutere, con Tommy che si mise la mano in faccia, ormai senza speranza per quei due, con Jimmy che si fa una risatina sopra e Felix e Chris increduli che i due stessero discutendo come se nulla fosse successo.
Nel frattempo tra Mike e Duncan la situazione era nettamente peggiorata con il ragazzo che non riusciva a liberarsi, così a Dominic venne un'idea;Dominic:"Mike, ho un'idea! Ripeti dopo di me! Karma negativo 40%!"
Mike:"Cosa!?"
Black sentì le parole di Dominic che capì che questa poteva essere una buona occasione per avere più controllo sul ragazzo;
Black:"Questa è bella, un'ottima idea servita su un piatto d'argento. Faremo come dice..."
Così Mike influenzato da Black iniziò a ripetere anche lui le esatte parole dell'uomo;
STAI LEGGENDO
Demons - Il figlio del Diavolo
Korku3° Classificato Cartoon (23/07/2018) 2° Classificato Cartoon (27/07/2018) Anno 2021, il mondo prende alla leggera la religione credendo ad essa come fosse una favoletta per bambini, ma in realtà dice più che la verità. Il tutto lo proverà Mike, un r...