Cap.25 - Nascita dalle ceneri

10 0 0
                                    

Il gruppo di Dominic che intanto era diretto verso la cappella Sistina, si mise a discutere del più e del meno riguardo l'ascia Blizzard;

Mike:"Dominic, come la senti quell'arma?"

Dominic:"Leggera e molto maneggevole, direi davvero molto comoda."

Alexander:"Hai mai utilizzato un'arma Karmica prima?"

Dominic:"No ma questa sarà l'occasione buona per provarne una, senza contare che quest'arma è incompleta, manca la sua gemella mortale."

Shyla:"Con quella cosa riuscirai a combattere? Non è scomoda?"

Dominic:"Non tanto, diciamo che a me le armi pesanti in generale le ho sempre trovate affascinanti, in particolare le asce bipenne. Ma se so una cosa per certo è che mi sono allenato per anni a utilizzarne una."

Mike:"Ma l'altra ascia si può sapere dove te la sei procurata?"

Dominic:"Diciamo che... La presi in prestito."

Mike: (Ma che? Non dirmi che questo qui l'ha rubato!)

Il gruppo raggiunse il veicolo ma... Le cose non andarono come immaginato;

Dominic:"Diamine! Mi ero scordato che il carburante era poco, siamo a secco adesso."

Mike:"Merda, e adesso che si fa?"

Dominic:"Non lo so, dobbiamo cercare delle auto nei dintorni."

Sfortunatamente il carburante finì durante il viaggio di andata verso il Vesuvio. Ora il gruppo era rimasto a secco, ad Alexander però venne un'idea migliore;

Alexander:"Ehi Dominic, l'auto è in ottime condizioni giusto?"

Dominic:"Si, perché?"

Alexander:"E se provassimo a recuperare il carburante dalle altre auto fuori uso?"

L'idea di Alexander fu grandiosa. Dominic fu d'accordo su questa cosa, in questo modo decisero di recuperare carburante dalle altre auto, così facendo avrebbero avuto buone possibilità di arrivare alla loro destinazione. Dominic e Alexander iniziarono a recuperare il carburante richiesto ma a Mike venne un'idea ancora migliore, il ragazzo si mise a cercare insieme a Shyla un contenitore dove inserire altro carburante supplementare nel caso rimanessero al secco.
Nel frattempo il gruppo di Gym ormai aveva finito la propria missione pertanto tornarono sulla via di casa. Anche il gruppo di Chan una volta recuperato tutto ciò riguardo l'antico e misterioso popolo di quel posto, si prepararono per tornare verso casa;

Gym:"Bene, siamo quasi arrivati."

Felix:"Evviva, ho una fame."

Chris:"Io invece sono stanco, ho bisogno di dormire."

Il gruppo di Gym arrivò quasi alla base, mentre il gruppo di Chan iniziò a chiamare il trasporto;

Chan:"Ecco fatto, ho chiamato il trasporto, sarà qui a momenti."

Tommy:"Mh sembra che la bufera sia svanita."

Jimmy:"Meglio così, sto congelando, non voglio diventare un ghiacciolo."

Chan:"Una volta tornati alla base possiamo riposarci per bene."

Jimmy:"Già, non vedo l'ora di stare di nuovo al caldo."

Chan e Jimmy già pensavano al compimento della missione, ma Tommy rimase a pensare tra sé;

Tommy: (Mi chiedo cosa stiano facendo Mike e il suo gruppo... Anche quello di Gym. Chissà se ce l'hanno fatta entrambe le squadre...)

Demons - Il figlio del DiavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora