POV'S MATTHEO:
È impressionante, stasera dovrò dormire di nuovo con Eva Malfoy, non che mi dispiaccia, ma non so sara un po' imbarazzante, va be, per non pensarci fumo una sigaretta e via prima che arrivi con i suoi e miei vestiti.
Bussano alla porta e rispondo con un avanti. Ah era lei. Si avvicina a me e mentre mi porge i vestiti tra le mani le dico:
MA: comode le mie mutande Malfoy?
E: a a a divertente.
MA: fanno puzza di erba. non dovresti fumare o drogarti. * anche se io lo faccio da quando ho 13 anni per vari traumi *
Lei decide di non rispondermi e di andare in bagno per cambiarsi. Io finisco la sigaretta e mi cambio anche io indossando una felpa e un pantalone di tuta grigio.
Appena lei uscí dal bagno, la vidi con un pigiama in pizzo rosso di victoria secret, cazzo se mi faceva impazzire il pizzo sopratutto su di lei.
MA: sobrio devo dire
E: me lo ha dato pansy di fretta e furia, dato che stava scopando
MA: potremmo farlo anche noi *sarcasticamente *
E: non ci pensare nemmeno, non sono come una delle tue troiette
MA: beh ma ieri...
E: ieri ero ubriaca , non ero in grado ne di intendere ne di volere.
Dopo queste parole la guardo buttarsi sul letto con una leggerezza unica, cosi per ribaltare la situazione decido di fare il musino e di chiederle se potevo stare accanto a lei.
Lei mi da la sua autorizzazione dato che so che non puo resistermi, così mi sdraio sul suo petto e avvolgo le mie braccia nel suo corpo perfetto.
Dopo un po' inizia a farmi i grattini in testa, era la cosa più bella del mondo, non mi era mai capitato di stare cosi bene con una ragazza. Dopo qualche minuto cadiamo tutti e due in un sonno profondo.
*il mattino seguente*
POV'S EVA:
Mi sveglio verso le 6 del mattino immobile, mi giro, e guardo mattheo nella stessa posizione della sera prima, ancora con le sue calde braccia avvolte nel mio corpo, devo dire che ha una forte stretta. Era lunedi, avevamo lezioni, quindi decido di stare un'altro po sul letto con lui dato che dalle 8 in poi mi aspettava l'inferno.
Lo guardo dormire per un po mentre gli tocco di nuovo i suoi bellissimi ricci, ma dopo un po' non riesco a resistere alla sua tenerezza, cosi decido di abbraccirlo forte forte nella testa fino a farlo svegliare. Appena si svegliò mi disse:
MA: capisco che sono tenero quando dormo ma non fino a questo punto.
Faccio una risatina e mentre alza la tesata e toglie le braccia da me, decido di dargli un bacio nella guancia, vicino alla coda dell' occhio.
Dopo quello scatto affettivo lui si sdraia di nuovo sopra di me, ma questa volta riesco a toccare i suoi ricci con il mento, cosi decido di mettermi accasciata sulla sua testa.
Si fanno le 7 del mattino e decido di alzarmi, lui invece rimane a letto. Vado verso il bagno e gli dico:
E: vado a farmi una doccia per rinfrescarmi.
MA: posso venire con te? * dice mentre alza di scatto la testa facendo gli occhioni*
E: non ci pensare nemmeno.
Abbassa di nuovo la testa e io entro in bagno.
Finita la doccia, mi vesto ed esco per andare in camera per prendere la divisa. Appena entro pansy e blasie dormivano ancora abbracciati, ma decido di non svegliarli, prendo la mia divisa ed esco.
Sono le 18, si lo so, non mi sono fatta sentire per un po' , ma perche non è successo niente di strano oggi, tutto nella norma, stavo studiando senza voglia ma va be.
Dopo un po sento bussare alla porta, era pansy.
E: ei pansy, entra, è camera tua non c'e neanche bisogno che bussi.
P: ok. * dice mentre si siede per poi fissarmi negli occhi*
E: che c'è ?
P: niente, volevo solo.... voelvo solo sapere come è andata stanotte con lui?
E: ma sai niente di che, abbiamo dormito abbraciati e avevo la sua testa nel mio petto, non mi aspettavo tutta questa dolcezza da parte sua.
P: ah bello.
E: che c'è dai, come mai questa faccia, quest'espressione così disinvolta? * scoppia a piangere e cade tra le mie braccia*
E: che succede piccola?
P: ho appena visto blasie con astoria mentre si baciavano al lago nero.
E: uh colpo basso, ora ti giuro che lo distruggo, anche se sono alta 1.57, sono 1.57 di pura rabbia e tu verrai con me.
Ci avviamo verso il lago nero, e troviamo ancora loro due che si baciavano.
E: BLASIE CHE CAZZO STAI FACENDO.
B: cazzo, niente t-tu che ci fai qua?
E: CON QUESTA TROIA? STAI SCHERZANDO
A: ah e la troia sarei io, non tu che hai fatto la troia con riddle la prima sera che sei andata in camera con lui.
*mi avvio verso di lei e appena arrivo le tiro un pugno in faccia fino a farla cadere per terra*,
pansy mi guarda con aria soddisfatta, ma appena vede che continuo a prendere a pugni lei decide di avviarsi verso blasie e tirargli un pugno anche lei a lui, per poi togliermi da astoria e trascinarmi via.
E: TI È FINITA BENE TROIA, NON FINISCE QUI.
P:QUESTA È LA MIA TROIA!
STAI LEGGENDO
Perso nei tuoi occhi - Mattheo Riddle
Teen Fiction//// da completare //// Eva Malfoy ha 16 anni, e il 29 agosto riceve la sua prima lettera da hogwarts, non si sa perché l'abbia ricevuta a quest'etá. Lei e suo fratello Draco, il 1° Settembre partono per hogwarts. Appena arrivati lei viene smistata...