pov's eva:
entriamo nella camera e poso i sacchetti.
neanche tempo di girarmi, che lui prende il mio polso, e mi sbatte al muro.
ci guardiamo entrambi negli occhi, e dopo qualche secondo iniziamo un bacio.
le nostre labbra si scontrano entrambe in un caldo bacio pieno di compassione, i nostri dna tramite la saliva si scambiano.
ad un certo punto spengo la luce calda e accendo dei led rossi, mettendo della musica di massimo pericolo, era tutto perfetto.
nel mentre inizio a sbottonare la sua camicia, la tolgo e inizio a toccare il suo collo caldo con le mie mani fredde, scendo per tutto il corpo sfiorando i suoi addominali in vista con la pelle d'oca, fino a che non arrivo al bottone del jeans, che decido di non toccare fino a quando non mi avrebbe detto niente.
lui inizia a sfilare il reggiseno del mio top bianco, che piano piano scende lasciandomi con i capezzoli in vista.
inizia a baciare il mio collo, scendendo fino ai miei capezzoli che inizia a stuzzicare con la lingua facendomi emettere gemiti di dolore.
ci stacchiamo dal muro, lui mi prende e mi butta nel letto.
mi toglie il top del tutto, e inizia a slacciare i miei jeans bianchi, facendomi rimanere con il mio tanga in pizzo rosso e le airforce 1 total white addosso.
io nel mentre lui continua a baciare i miei capezzoli, gli slaccio la cinta, e gli sbottono i pantaloni, facendolo rimanere a sua volta con i suoi boxer calvin klein bianchi, e le airforce 1 sempre total white.
inizia a scendere sempre più in basso , chiedendomi il permesso , io senza esitare dico di sì scuotendo la testa.
inizia a togliere il mio tanga con i denti, e nel mentre parte "Non abbiamo età dì luchè".
mi distraggo un secondo ad ascoltare le prime strofe della canzone, ma dopo un po' inizio a sentire una mano calda con degli anelli freddi entrare nel mio interno coscia, avvicinandosi sempre di più alla mia intimità.
dopo qualche secondo ci arriva e inizia a toccarla.
a quel tocco emetto un gemito, ero bagnata fradicia.
inizia infilando un dito dentro, poi due, poi tre fino a quando non iniziai a emettere dei gemiti così forti da dovermi coprire la bocca con la mano.
nel mentre io tolgo i suoi boxer , invece lui inizia ad avvicinarsi al mio clitoride con la bocca, mi guarda chiedendo il concesso per la seconda volta, e io glielo concedo.
inizia a stuzzicarlo con la sua lingua e la saliva calda, inizio a gemere forte, era troppo bella quella sensazione, e devo dire che lui ci sapeva fare.
qualche minuto dopo, prima di farmi venire, apre il suo sacchetto con il preservativo di prima, e lo strappa con la bocca, facendo sfiorare la sua erezione calda nella mia pancia.
senza avvisarmi entra dentro di me.
io inizio a gemere ancora più forte, era troppo bello e intenso per essere vero, in quel momento non capivo più niente, ero troppo travolta dal momento.
lui inizia ad andare sempre più forte, penso u non camminerò più.
continua per 10 minuti, devo dire che aveva una resistenza abbastanza lunga.
dopo qualche secondo veniamo insieme.
lui poi toglie il preservativo, lo butta, e mi fa inginocchiare a lui.
in quel momento parte "Capri Sun di Capo Plaza".
lui mi mette una mano al collo, non la stringe come al suo solito, mi fa guardare lui, e poi mi abbassa la testa alla sua erezione.
inizio a prenderlo in bocca, finché lui non mi prende i capelli con una mano e inizia a pomparlo fino alla mia gola, appena lo ha messo tutto stavo quasi per soffocare cazzo.
inizia a pomparlo sempre più forte, e nel mentre lui incurva la testa all'indietro gemendo a sua volta dal piacere.
circa 7 minuti dopo, il suo seme caldo travolge la mia bocca.
MA: ingoia. *dice mettendomi un pollice in bocca*
obbedisco, e poi mi pulisce la bocca con la mano.
dopo qualche secondo mi prende in braccio in e mi porta in bagno.
mi poggia un secondo sul wc, e inizia a mettere delle candele profumate, ed accende la vasca con l'acqua calda.
E: che fai riddle? mi vuoi conquistare.
MA: nah.
inizio a ridere e appena la vasca fu riempita mi prende con le sue potenti braccia e mi mette li dentro. qualche secondo dopo entra anche lui.
lui si mette dietro e io mi appoggio sopra di lui guardando i suoi piedi sporgere fuori dalla vasca.
MA: facciamo un gioco signorina Malfoy.
E: certo signor riddle.
MA: ok, allora ti metto sopra le mie gambe, e il primo che cede, deve fare tutto quello che l'altro dice per una settimana.
E: ci sto.
mi mette sulle sue gambe, e iniziamo a guardarci.
io inizio a mordermi il labbro inferiore, perché sapevo che lo faceva impazzire, ma stranamente non gli aveva fatto nessun effetto.
lui si avvicina verso di me come per darmi un bacio, ma neanche il tempo di sfiorarmi le labbra che si gira per accendere l'acqua.
mi giro verso di lui e dico.
E: fanculo la sfida.
inizio a baciarlo profondamente, iniziando a toccare il suo viso, che alzavo mentre sollevava il mio corpo.
mi stacco e dice.
MA: qualcuno qui ha perso, attenzione.
E: a-a divertente, sentiamo da domani sarò la tua schiava?
MA: nah, oggi è il 20 Novembre, facciamo aspettare ancora un po'.
E: stronzo.
mettiamo della musica di lana del rey in sottofondo, e ci abbracciamo facendoci avvolgere dall'acqua calda.
dopo circa un'ora, usciamo, ci asciughiamo, e ci vestiamo abbinati per dormire.
eravamo vestiti con una felpa grigia e un pantalone di tuta a sua volta grigio.
ci mettiamo nel letto insieme e ci addormentiamo abbracciati così:
STAI LEGGENDO
Perso nei tuoi occhi - Mattheo Riddle
Teen Fiction//// da completare //// Eva Malfoy ha 16 anni, e il 29 agosto riceve la sua prima lettera da hogwarts, non si sa perché l'abbia ricevuta a quest'etá. Lei e suo fratello Draco, il 1° Settembre partono per hogwarts. Appena arrivati lei viene smistata...