POV'S EVA:
... D: DOVE CAZZO ERI FINITA EVA? TI ABBIAMO CERCATA DAPPERTUTTO!
E: emh, io pensavo di esseremi rinchiusa in camera mia al buio con la musica, ma invece mi sono ritrovata per sbaglio nella camera di Astoria.
P: COSA!, questa me la paghi, HAI PREFERITO LEI A ME, e poi dove sei andata stamattina?
E: nono, ho solo sbagliato camera pansy, come potrei mai sostituirti, comunque sono andata in torre di astronomia.
D/B: A FARE?
E: a-a guardar-e l'alba (?)
D: pff cazzate. dimmelo eri li per fumare vero?
E: si. ma ci ho trovato mattheo in condizioni pessime, e l'ho aiutato.
D: SCUSA COSA HAI FATTO TU? IO VADO A SPACCARGLI LA FACCIA, LUI NON SI DEVE AVVICINARE A TE!
P: CALMA DRACO,IERI L'HA SALVATA DA QUELLO SCHIFOSO DI DIGGORY. * draco si gira e se ne va senza dire una parola*
P: Blasie vai, devo parlare a quattro occhi con la mia amica.
B: ma io- *lei lo fulmina con lo sguardo*
B: ok vado.
se ne va e chiude la porta dietro di lui piano piano.
P: allora, MI DICI COSA CAZZO È SUCCESSO OGGI E PERCHE HAI TUTTO IL MASCARA SPALMATO IN FACCIA?
E: va bene ti racconto tutto, ma non arrabbiarti.
... mi ha mandato un messaggio con scritto " lo so che sono stronzo, ah e comunque ho fumato il tuo pacco di sigarette.
P: io lo strozzo quel Riddle.
E: no tranquilla, ho gia un piano per semi vendicarmi domani alla festa. * dico con un sorrissino perverso*, lei mi capisce ed esclama.
P: Brava sorella così si fa.
E: DOMANI CI SCATENIAMO. si ma ci servono dei vestiti troppo scollati.
P: nessun problema domani andiamo ad hogsmade.
Dopo questa lunga conversazione io e Pansy decidiamo di spegnere tutto e di dormire.
*il mattino seguente*
mi sveglio erano le 11, ma chissene. Mi alzo e noto che Pansy dorme, ma in un modo strano e divertente, con la bocca aperta e russando da morire, così decido di farle un video e decido di metterlo su insta per farla incazzare. Vado in bagno, mi cambio ed esco.
Vado verso la sala comune grifondoro, perche dovevo incontrare hermione, ma non la trovo. La cerco in tutta hogwarts, tranne in un posto, al lago nero. Appena entro li, vedo Mattheo girato di spalle, ed Hermione sopra di lui.
E: H-H-RM-IO-NE? MA-MA-MATTHEO!
MA/H: CAZZO!
Me ne vado correndo super arrabbiata, VOLEVO PRENDERE A PUGNI QUALCUNO NON SO PERCHE, ANCHE SE LUI NON ERA IL MIO RAGAZZO, MI DAVA FASTIDIO CHE LA MIA AMICA DA POCO SI STESSE LIMONANDO CON UNO CON CUI HO SCOPATO.
Nei corridoi incontro Harry Potter e Ron Wisley, ma ero troppo arrabiata per fare amicizia in quel momento guarda. La cosa più sbagliata che ha fatto Potter quel giorno è stata rivolgermi la parola in quel momento.
H: ehi ciao, tu sei l'amica di Hermio-
quando stava per finire il suo nome, prendo il caffe con il ghiaccio che aveva in mano e glielo verso nei pantaloni, per poi buttare il bicchiere con cattiveria per terra.
E: E NON TI CHIEDERÒ SCUSA!
Ron mi guarda con faccia divertita, e prima che io giri il corridoio, sento che dice:
RW: cazzo fratello te l'ha proprio fatta.
Ritorno verso di loro e vado verso di lui e faccio la stessa cosa che avevo fatto ad Harry, e dopo quella me ne corro in camera urlando.
Pansy sentendo quelle urla si sveglia e prima che io arrivi esce dalla porta e vede che io stavo arrivando incazzata nera, cosi chiude di botto la porta e dice.
P: oh cazzo.
E: ALHOMORA! * spalanco la porta e mi catapulto verso il cuscino piu vicino per urlare con tutta la forza che ho.
P: CHE SUCCEDE?
E: QUELLA PUTTANA DI HERMIONE È AL LAGO NERO CHE SI LIMONA CON MATTHEO.
P: e quindi?
E: NON PUO FARLO,LEI È MIA AMICA, E NON PUOI FARSI GLI STESSI RAGAZZI CHE MI SONO FATTA IO.
P:no in realta penso che tu sia solo pazza di Mattheo e sei gelosa.
E: NO NON ESISTE, QUEL RIDDLE SI PUO ANDARE A FAR FOTTERE. stasera gli faccio vedere io.
STAI LEGGENDO
Perso nei tuoi occhi - Mattheo Riddle
Teen Fiction//// da completare //// Eva Malfoy ha 16 anni, e il 29 agosto riceve la sua prima lettera da hogwarts, non si sa perché l'abbia ricevuta a quest'etá. Lei e suo fratello Draco, il 1° Settembre partono per hogwarts. Appena arrivati lei viene smistata...