pov's draco:
questa notte non sono riuscito a dormire, sono ancora le 3 del mattino e sono qui, a fissare il soffitto, con blasie che dorme e mattheo che ancora non era tornato, pff, sarà a scomparsi un'altra delle sue troie. non riuscivo a non pensare alla scenata che aveva fatto oggi eva, perché c'è l'aveva a morte con riddle. tra l'altro ieri è arrivato nella nostra stanza perché ha preso a fuoco, e non lo so se mi sta simpatico o no, ma devo stargli simpatico per forza perché mio padre è servo di voldemort e lei non lo deve sapere. mezz'ora dopo mi alzo dal letto, prendo una bustina di erba e mi dirigo verso la torre di astronomia, mentre stavo andando lì, vedo una sagoma nera accasciata per terra, mi avvicino e lo giro, ERA MATTHEO, MA CHE GLI ERA SUCCESSO? cerco di svegliarlo chiamandolo e dandogli degli schiaffi in faccia. dopo qualche minuto si sveglia, e mi guarda negli occhi come per dire aiuto.
D: CHI TI HA RIDOTTO COSÌ?
MA:...
D:TI DEVO PORTARE IN INFERMERIA?
lui mi fa cenno di no con la testa. così lo prendo dalle braccia e lo trascino in camera. cazzo quanto pesava. arriviamo in camera, accendo la luce e chiamo blasie.
D: fratello aiutami.
B: che succede *dice aprendo pian piano gli occhi*
D: mattheo, l'ho trovato privo di sensi nei corridoi.
B: ma chi lo ha ridotto così.
D: non lo so non mi ha riposto. dai ora aiutami a metterlo nel letto, pesa un sacco non c'è la faccio da solo.
mi aiuta a metterlo nel letto e gli mettiamo le coperte e lo lasciamo dormire, così magari il giorno dopo avrebbe potuto dirci qualcosa.
pov's eva:
5:00, mi sono svegliata di colpo ripensando a quello che avevo fatto. non so mi sentivo da un lato distrutta e da un lato soddisfatta. fissò il tetto per circa un'ora. poi decido di andarmi a fare un bagno caldo per schiarirmi le idee.
dopo due ore mi asciugo i capelli e mi rimetto il pigiama. erano le 8, pansy era già uscita di stanza senza fare alcun rumore, e decido che quel giorno non sarei andata a lezione, volevo stare un po' sola.
pov's draco:
7:00, sono riuscito a dormire circa 4 ore. mi sveglio e vedo ancora blasie che dormiva e mattheo anche. decido di svegliare blasie che poco dopo si alza e si va a prepare, stesso faccio io. un quarto d'ora dopo arriviamo in sala grande per fare colazione, e ci sediamo accanto ad tom e pansy che erano già lí.
D: ei ragazzi come va?
P: bene, voi?
B:si bene. *va da pansy e le da un bacio a stampo*
B: buongiorno bellezza.
D: sto per vomitare miele. comunque per caso avete visto eva?
P/T: no
P: in realtà quando mi sono svegliata era in bagno con della musica abbastanza deprimente che faceva un bagno.
D: ah ok.
pov's eva:
mi sveglio due ore dopo, verso le 10:38. decido di uscire in pigiama e di andare in stanza di mattheo. appena arrivo, busso ma non risponde nessuno. così apro la porta e trovo mattheo li ancora che dorme con i vestiti di ieri, solo a vederli mi viene un vuoto dentro.
decido di sedermi nel suo letto, inizio ad accarezzargli i capelli, ma lui non si sveglia. aveva i vestiti sporchi, così decido di toglierglieli e di metterli a lavare, ma prima di ciò prendo una felpa dal suo armadio e gliela metto, ma appena avevo levato la camicia della divisa noto diversi graffi abbastanza profondi nella sua pelle, ma non ci ho fatto caso . avevo steso i suoi vestiti mi risiedo nel suo letto, lui ancora dormiva come un'angioletto. dopo un po' che lo guardo, scoppio a piangere. lui qualche secondo dopo si sveglia, stropiccia gli occhi e mi guarda.
MA: perché piangi?
E: ieri t-i ho quash ucchsj. *dico balbettando*
MA: si mi hai quasi ucciso, ma come dici tu me lo meritavo.
E:n-n-o
MA: sta tranquilla, se voglio mi posso vendicare *dice sorridendo*
MA: dai ora vieni qua.
apre le coperte e si ritrova con una sua felpa addosso in mutande.
MA: scusa dove sono i miei vestiti?
E: li ho l-lavati, erano l-llerci.
MA: va be, niente che non hai visto mia.
E:non chiamarmi così. *dico con le guancie rosse dal pianto*
entro nel letto, e lui rimette le coperte, e con la bacchetta spegne le luci, mi abbraccia da dietro, e appoggia la testa sulla mia spalla.
lui si riaddormenta, io invece resto li a guardare il buio. dopo un po' mi giro verso di lui, accendo dei led viola, e gli accarezzo le guancie. prendo il telefono e mi metto una AirPods, lui dopo qualche minuto si risveglia, mi guarda negli occhi come nessuno aveva mai fatto e mi dice "posso?" io gli faccio un sorriso e gli dó l'altra, e si sentiva "come nelle canzoni di coez" lui la riconosce, mi fa un sorriso e mi stringe ancora più forte. provo delle sensazioni che non avevo mai provato e in quel momento parte "ridere dei pinguini tattici nucleari" io per l'emozione al ritornello, lo bacio. mi stacco, lui mi guarda e inizia un bacio intenso che dura minuti. la mia emozione era forte, non riuscì a fermarlo. fino a quando non lo guardai negli occhi e gli dissi. "scusami per tutto, io voglio essere tua, ma per davvero. non capisco ogni minuto che passa, ti guardo, ti fisso negli occhi e mi ci perdo, mi perdo nei tuoi occhi. tu mi fai impazzire mattheo marvolo riddle."
mi guarda e con un sorriso mi abbraccia.
E: quindi è ufficiale?
lui mi fa un cenno con la testa, e reiniziamo quel bacio intenso, finché non chiudiamo gli occhi e ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Perso nei tuoi occhi - Mattheo Riddle
Ficção Adolescente//// da completare //// Eva Malfoy ha 16 anni, e il 29 agosto riceve la sua prima lettera da hogwarts, non si sa perché l'abbia ricevuta a quest'etá. Lei e suo fratello Draco, il 1° Settembre partono per hogwarts. Appena arrivati lei viene smistata...