Allison's Pov
Il pranzo ormai era passato da tanto tempo e io avevo cercato di evitare tutte le occhiatine che mi lanciava luigi seduto di fianco a me,per non parlare della mano di Alex sulla mia coscia.Siccome quel giorno avevo il turno per pulire proprio con quest'ultimo gli feci un cenno con la testa e lui si avvicinò.
-che dici li laviamo i piatti?-
gli chiesi aprendo l'acqua schizzandomi accidentalmente da sola provocandogli una risatina per il quale si beccò un occhiataccia.
Iniziò a portare i piatti dal suo lato bagnandomi di proposito le maniche della felpa,cosa che mi infastì più del dovuto.
Presi un piatto e rovesciai tutta l'acqua su di lui che aprì la bocca e poi la richiuse per lo stupore.
Iniziò una vera e propria guerra in cui continuammo a lanciarci l'acqua finché lui per fermarmi non mi afferrò per i fianchi e avvicinò il mio corpo al suo.
Gli portai le mani al petto e mi alzai sulle punte per lasciargli un bacio all'angolo delle labbra e allontanarmi nonostante lui non sembri molto d'accordo.
-Potrebbe arrivare chiunque-
gli sussurrai alzando anche lo sguardo verso le telecamere che per nostra sfortuna erano accese.
-in tutta sincerità,non me ne frega niente degli altri-
disse prima di poggiare ancora le sue labbra sulle mie per un bacio prima dolce e successivamente più passionale.
Mi ritrovai nuovamente con le mani tra i suoi capelli mentre le sue rimasero strette intorno alla mia vita sempre più vicina alla sua.
-alessandro ma ce la fai-
mi allontanai da lui di poco dopo aver sentito il suo "bacino"(no alla volgarità)spingere contro di me.
-sono pur sempre un ragazzo-
sussurrò a un millimetro dalle mie labbra per poi tornare a baciarmi.
-All se hai finito io..-
questa volta a interromperci fu Carola che appena ci vidi letteralmente avvinghiati l'uno all'altro spalancò gli occhi dalla sorpresa:
-cazzo-
Mi lanciò un occhiata di rimprovero,probabilmente per non averle detto niente e poi per risparmiarci l'imbarazzo mi staccai da alex e la trascinai per il braccio verso la nostra camera.
-come hai potuto non dirmelo-
mi chiese lei sedendosi sul mio letto
-ma non c'è niente da dire,ci siamo baciati qualche volta,non so neanche se a lui interesso in quel senso-
le risposi rimanendoci male io stessa.
-ma vi stavate mangiando la faccia-
commentò lei con una sorta di sarcasmo nella voce.
In tutta risposta mi stesi sul letto di fianco a Carola e affondai la testa nel cuscino.
Avevo talmente tante domande in testa a cui non riuscivo a dare una risposta che mi impedivano di pensare lucidamente,non sapevo neanche cosa stavo facendo io con Alex.
Lui era così fottutamente bello e speciale,unico,era improbabile che potesse mai voler stare con una ragazza come me,che di speciale non avevo nulla.
Mi addormentai così,senza neanche cenare,con mille pensieri che mi ronzavano nella testa e la mia migliore amica ancora di fianco a me che mi osservava pensierosa.Io🤪
Capitolo un po' corto solo che non aggiornavo da tanto e sono di nuovo in vacanza.
Spero vi piaccia ugualmente
buona lettura
STAI LEGGENDO
shut up and dance-Alex W
Fanfiction-la verità è che sei innamorata di me,ma non lo ammetti a te stessa- e la verità è che ci aveva preso in pieno