Capitolo 28

1K 26 9
                                    

Allison's Pov
Partecipare ad amici era il mio sogno di una vita,avevo il timore di averlo sprecato e questo
mi portò a fare avanti e indietro nervosamente mentre aspettavo i risultati delle visite che avevo svolto in mattinata.
Non avevo idea sul come sarebbe potuta andare avanti la mia vita se fossi uscita di lì,non sapevo cosa avrei potuto fare da sola,a casa e soprattutto senza alex.
Mi sedetti per terra perché la caviglia continuava a farmi male e rimasi in posizione fetale ad attendere forse per un quarto d'ora.
La voce del medico mi richiamò e la sua faccia iniziò a farmi tenere il peggio.
Lo pregai di darmi buone notizie,iniziai ad agitarmi e in pochi secondi mi cadde il mondo addosso,non ci credevo e non volevo crederci.
-Hai una slogatura alla caviglia e per riprenderti completamente ci vorranno almeno 6 settimane,ho parlato con la tua maestra ma credo che non potrai restare qui così a lungo senza fare niente-
La vista mi si annebbiò e sentì la terra mancarmi da sotto i piedi.
Mi ero lasciata sfuggire quell'occasione e l'amore in una sola volta, mi chiesi come avevo potuto essere così stupida.
Di corsa raggiunsi la casetta e cercai alex,bussai una decina di volte ininterrottamente alla sua camera e non appena mi aprì mi catapultai tra le sue braccia.
-Mi dispiace così tanto..-

Me🤪
AIUTO DA QUANTO TEMPO,non aggiorno da tipo due mesi,lo so,mi dispiace.
Oggi ho aperto wattpad per caso e ho trovato tipo 200 notifiche quindi mi sono messa a scrivere questo capitolo anche se corto.
giuro che proverò a tornare attiva nonostante la scuola,vi voglio bene e grazie per le 18k letture<33

shut up and dance-Alex WDove le storie prendono vita. Scoprilo ora