Allison's Pov
Non ero il tipo di persona che si faceva prendere dall'ansia ma in una situazione come quella,che fino a qualche settimana prima mi sarebbe sembrata assurda mi era completamente impossibile.
Ero a Roma,mi avevano chiamata per una sfida e non potevo lasciarmi perdere quell'occasione,non me lo sarei mai perdonata.
L'attesa mi stava uccidendo e morivo dalla voglia di dare il meglio di me sul quel palco che al contempo mi faceva tremendamente paura.Dimenticai ogni mio pensiero quando sentii la conduttrice fare il mio nome, "ora o mai più" pensai.
Salutai tutti educatamente e tentai di mascherare la mia agitazione con un sorriso,un pò tirato perché in quel momento avrei solo voluto piangere,ma so che se lo avessi fatto mi sarei ripetuta di non essere in grado,di non meritare niente e io invece volevo dimostrare di meritarmelo,di poter stare lì.
La mia sfidante, Virginia, era davvero brava, aveva talento, un bel fisico e una buona tecnica. Inoltre la Celentano non era esattamente d'accordo nel farle fare la sfida e se avessi vinto non sarei stata sicura di esserle potuta piacere.Ingoiai a vuoto e mentre lei eseguiva la sua coreografia io ripassai mentalmente la mia accertandomi di ricordare tutti i passi e aspettando che finisse.
Quando Garrison, il giudice della gara chiamò il mio nome mi imposi di non lasciarmi andare in un pianto liberatorio ma di ballare e dare il massimo di me.
Mi posizionai al certo e presi un bel respiro.
(fino ad 1:27)
Nel preciso istante in cui sentì la musica interrompersi iniziai a farmi duemila paranoie sui piccoli errori che sicuramente avevo commesso senza rendermene conto e di cui sicuramente si era accorso il giudice.
Cercai di non perdere il controllo e dopo che Garrison comunicò a Maria di avere già le idee chiare mi posizionai al centro del palco con Virginia che vidi molto agitata, avrei voluto davvero dirle qualche parola confortante perché effettivamente lei avrebbe avuto da perderci più di me ma pensai che non sarei riuscita a dirle niente che le sarebbe stato d'aiuto quindi semplicemente le rivolsi un sorriso e portai tutta la mia concentrazione sulle parole di Garrison.
Dopo minuti di attesa che mi sembrarono infiniti e dopo una lunga premessa dove non fece intendere la sua scelta alla fine disse
-sono sue ballerine veramente eccezionali,virginia ha una buona tecnica ma Allison mi ha portato all'interno della sua coreografie,ho sentito qualcosa mentre ballava e secondo me merita di occupare quel posto-.In quel momento pensai di aver perso la capacità di respirare,non mi sembró vero,qualcuno per la prima volta in tutta la mia vita aveva scelto me.
Attesi un commento della Maestra Celentano che arrivó poco dopo.
-allora..devo essere sincera,sarei stata anche io in difficoltà se avessi dovuto scegliere tra lei e virginia,quest'ultima tecnicamente era veramente il massimo ma Allison non mi è sembrava affatto male e mi ha anche trasmesso qualcosa,penso che potremmo lavorare bene in sala-
la rigraziai e corsi a prendere la maglia come mi aveva indicato MariaIo🤪
Ei voi,questa è la mia prima storia seria che scrivo e non penso sia niente di che,però vi consiglio di leggerla lo stesso perché vi giuro che a differenza di altre storie se alex merita un calcio in culo Allison glielo da💪
buona lettura
STAI LEGGENDO
shut up and dance-Alex W
أدب الهواة-la verità è che sei innamorata di me,ma non lo ammetti a te stessa- e la verità è che ci aveva preso in pieno