Capitolo 14

1.4K 33 4
                                    

Allison's Pov

Alla fine la mia ossessione per ultimo ebbe la meglio perché riuscì a convincere Alex a cantare Amati sempre ,per di più senza piano.
Preparammo a lungo questa esibizione e quando iniziò la puntata speciale ci mettemmo tutti ai nostri posti.

Carola e Luca introdussero la puntata come presentatori e spiegarono come si sarebbe svolta.
successivamente pescarono il primo biglietto che fu il numero 56,il monitor mostrò che quel numero era un esibizione di cristiano e che l'avrebbe dovuta presentare Elena.
La puntata speciale andò avanti,si esibirono alex e luigi insieme,il primo suonò il piano e il secondo la chitarra,dopo un po' cantò alex da solo ammirare tutto presentato da albe,come tutti gli altri dovette rispondere ad una domanda di una fan,la domanda in questione era
"c'è qualcuno con cui hai legato particolarmente?-
lui indicò Luigi,serena,albe,luca,Christian,Sissi e infine me.
Dopo che Carola e Serena ballarono Cheek to Cheek finalmente toccò a me ed Alex presentati da Carola,ci lanciammo uno sguardo complice mentre ci posizionavamo ai nostri posti.
Carola iniziò a parlare
-stanno per esibirsi due persone che vivono in un mondo tutto loro ma che con questa esibizione ci daranno la possibilità di entrarci e di scoprire qualcosa,canta Alex accompagnato da Allison-
posò il bigliettino e aggiunge
-e secondo me saranno anche perfettamente in sintonia-
mi fece l'occhiolino e io avvilita mi posizionai al mio posto sul palco.

(Allison è Serena)
Alla fine della coreografia Alex mi diede un quasi impercettibile bacio tra i capelli e io mi sentì talmente confusa per tutte le sensazioni che stavo provando che non mi sarei meravigliata se mi fossi accasciata a terra e fossi rimasta là.
dopo qualche altra esibizione toccò di nuovo a me che mi esibisì su tkn ovvero la coreografia che avevo portato qualche puntata prima.

Dopo aver finito mi fermai al centro dello studio per leggere la domanda di un fan
"Ciao Allison,ti seguo sempre e penso che tu sia un ottima ballerina.Volevo chiederti,baceresti qualcuno all'interno della scuola?buon natale a tutti!"
Rimasi qualche secondo immobile,feci finta di pensarci su anche se la risposta per me era molto chiara,annuì e sentì urlare qualche mio compagno dietro di me.
Tornai a posto più imbarazzata che mai e aspettai finché non arrivò l'ultima esibizione che fu quella mia e di Carola.

(guardate dal minuto 2:12 fino a 3:05 e fate finta che la parte degli uomini non ci sia)

Dopo aver concluso questa puntata speciale ci dirigemmo tutti in casetta stanchi morti ma felici perché tranne il momento dello scambio dei regali le telecamere sarebbero rimaste tutto il periodo natalizio spente.

Io🤪
Scusate lo so che è cortissimo ma volevo far fare qualcosa ad Alex ed Allison insieme,inoltre l'altro capitolo era lungo quindi ci sta dai accontentatevi
buona lettura

shut up and dance-Alex WDove le storie prendono vita. Scoprilo ora