capitolo 29

834 33 10
                                    

Allison's Pov
-bimba,non riesco a capire-
disse lui stringendomi piu forte di quanto non stesse già facendo.
-vinci per me-
sussurrai vicino al suo orecchio e in quel momento mise insieme i pezzi e si staccò per guardarmi negli occhi.
-non puoi dire sul serio-
mi osservò per qualche minuto ma quando capì che facevo sul serio si coprì il volto con le mani e si allontanò.
-mi dispiace,sul serio,ho sbagliato tutto-
Si portò le mani nei capelli e si sedette lentamente sul letto,non riescì a credere a tutto il dolore che gli avevo causato e che avrei causato agli altri quando lo avrebbero saputo,non riuscivo a capacitarmi su come avessi fatto ad essere così stupida.
-non voglio lasciarti andare All-
-lo so-
sussurrai tra un singhiozzo e l'altro cercando di nuovo un contatto con lui.
-promettimi che le cose tra di noi resteranno uguali e che mi aspetterai fuori-
-alex,come potrei non farlo-
si staccò da me e mi guardò per qualche secondo prima gli occhi e successivamente le labbra,mi avvicinai per dargli un bacio delicato che lui approfondì disperatamente,l'ultimo che ci saremo dati per parecchio tempo.
Mi costrinsi a staccarmi da lui per
dare la notizia anche a tutti gli altri.

Accompagnata da alex andai nel salotto dove ci trovai tutti e dopo aver lanciato una veloce occhiata ad alex che per farmi supporto mi appoggiò una mano sul fianco comunicai ai ragazzi che avrei lasciato la casetta.
Inizialmente mi guardano tutti straniti,all'inizio pensavano stessi scherzando ma il primo a capire che non era così fu christian che lentamente si è alzato e venne ad abbracciarmi,lo strinsi forte,già aveva superato l'uscita di mattia,non riescivo a pensare a come sarebbe stato quando me ne sarei andata.
Successivamente corse da me Carola singhiozzando.
-ho bisogno di te qua dentro,ti prego non lasciarmi-
mi sussurrò stringendomi forte
-carola sei forte,ce la farai-
io e Luigi non ci abbracciammo ,non lo avevamo mai fatto,mi prese la testa fra le mani e mi lasciò un tenero bacio sulla fronte,sapeva che non c'era bisogno di dire niente ma lèggevo tutto il suo dispiacere dagli occhi.
Giurerei anche di aver visto una lacrima rigargli il volto.

Salutai tutti gli altri e iniziai a farmi le valigie con le ultime cose che avevo lasciato fuori.
dopo averle chiuse e tirate su mi girai e vidi alex appoggiato alla porta,pensai a quanto mi sarebbe mancato e strizzai gli occhi.
Mi aiutò a portare la valigie e arrivata fuori diedi un ultimo abbraccio a carola per poi lasciare definitivamente quella casetta che mi aveva dato tanto.

Io🤪
buongiorno,io ogni tanto resuscito
vi ringrazio davvero tanto per le 20k visualizzazioni,ho iniziato questa storia senza nessuna aspettativa e sono davvero felice,mi farò perdonare per l'assenza e per questo capitolo

shut up and dance-Alex WDove le storie prendono vita. Scoprilo ora