Capitolo 30

636 24 7
                                    

dopo 3 mesi
Quel tempo senza Alex mi ha fatto riflettere e comprendere tante cose,ho capito quanto ormai io fossi legata a lui,quanto non riuscissi a stargli lontano e soprattutto quanto non volessi stargli lontano.
Ho sentito il bisogno di averlo vicino tante volte,le volte in cui sono crollata,le volte in cui pensavo che non sarei riuscita ad andare avanti da sola,senza di lui,ma anche solo il suo pensiero mi faceva tornare la forza per farcela,per continuare ad impegnarmi per raggiungere il mio sogno,la voglia di guarire.
Non mi dimenticai peró del mio problema con il cibo,qualche volta mangiavo troppo,non mangiavo per niente e mi sentivo tremendamente in colpa.
Mi sentivo in dovere di prendermi cura di me stessa come avrebbe fatto alex,perché si sa,non avrebbe lasciato che dubitassi di me stessa e del mio fisico,avrebbe fatto di tutto per
aiutarmi a piacermi di più,perché prima di pensare a piacere a lui dovevo pensare a piacere a me.

Quella notte dormì poco e niente,era la giornata in cui si sarebbe svolta la finale di amici e non vedevo l'ora di rivedere alex.
Per tutti quei mesi avevo pensato solo a quel momento e la felicità di riaverlo con me però si mischiava alla paura che non sarebbe stata la stessa cosa,che magari le cose fra di noi sarebbero cambiate e io non riuscivo neanche a immaginarlo senza trattenere qualche lacrima.
Indossai una tuta comoda per il viaggio in treno e misi in valigia un vestito carino per stasera.
Uscì di casa salutando distrattamente mia madre e quando ormai ero sul treno iniziai a guardare la home di instagram.
Maria mi aveva contattata,in realtà già da subito dopo la mia uscita per via dell'infortunio,avevamo parlato tanto e continuavo a sentirla come una seconda madre,non che la mia si comportasse tale più di tanto,e mi aveva invitata a vedere la finale in prima fila,non avrei mai potuto dire di no.
Avevo chiaramente seguito il programma da casa,avevo condiviso e sentito tutte le emozioni che aveva provato Alex e praticamente avevo mostrato più gioia io al momento in cui ha avuto la maglia della finale che lui.
Ero così tanto fiera di tutto il suo percorso che avevo quasi dimenticato di aver interrotto il mio.
Arrivai a Roma decisamente tardi,corsi all'hotel,mi misi semplicemente il vestitino che avevo portato e chiamai un taxi per raggiungere lo studio.

allison.sartori

Dopo quasi 20 minuti arrivai in studio e venni fermata da un gruppo di ragazze che mi avevano riconosciuta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo quasi 20 minuti arrivai in studio e venni fermata da un gruppo di ragazze che mi avevano riconosciuta.
Feci velocemente una foto con tutte ma dopo 5 minuti scappai perché ero davvero troppo in ritardo.
I controllori mi lasciarono entrare come aveva chiesto la conduttrice e seguì le indicazioni della redazione che mi disse che avevo
un posto riservato letteralmente in prima fila ma comunque tra il pubblico.
Attesi l'inizio e quando sentì le persone intorno a me iniziare ad urlare e applaudire mi resi conto che stavo per rivederlo.

Sono la feccia dell'umanità?si
scusate meglio tardi che mai
La storia sta per finire,non so dirvi precisamente quanti capitoli mancano ma non credo più di 10,se volete che la allunghi un pó basta che lo scriviate nei commenti e io vedo che posso fare.
Non so come ringraziarti delle
quasi 30mila letture,sono veramente felicissima❤️‍🩹

shut up and dance-Alex WDove le storie prendono vita. Scoprilo ora