Capitolo 26

1.1K 33 5
                                    

Allison's Pov

appena tornammo in casetta dopo la puntata mi tartassarono tutti di domande ma data la mia poca voglia di rispondere afferrai il telefono e mi chiusi nella mia camera.
Aprì Instagram per vedere i post della puntata e aprì i commenti siccome prima di allora non lo avevo mai fatto per mancanza di tempo.
"speriamo presto fuori"
"deve andare via"
"vi giuro non la sopporto"
"vai a casaa"
"inguardabile già fisicamente"
"ma dove va con quel fisico"
"strano che la Celentano non le abbia detto niente con quel fisico che si ritrova"
Sentì gli occhi pizzicare e le lacrime che mi rigavano le guance.
Non mi sarei mai aspettata dei commenti del genere,certo non si può piacere a tutti,ma non si rendono conto che dal momento in cui certi pensieri si rendono pubblichi possono fare male?
per di più da piccola ho sempre avuto dei problemi con il mio fisico che mi hanno portato anche a smettere di mangiare,pensavo di avere un fisico decente ora ma a quanto pare mi sbagliavo.

Dopo una decina di minuti sentì qualcuno bussare alla porta
-Alli se qui dentro da un sacco di tempo,va tutto bene?-
riconobbi la voce di Carola e cercai di tranquillizzarmi
-non ti preoccupare va tutto bene-
le risposi io nel modo più credibile possibile
Dopo che passai qualche minuto a tentare di convincerla che andasse tutto bene lei finalmente lasciò la stanza e io uscì dal bagno dopo essermi sciacquata la faccia e aver tolto il mascara colato.
Rimasi sul letto a fissare il soffitto finché serena non venne a chiamarmi per la cena a cui non andai rifilandole il classico "non ho fame".
Lei non insistette oltre e mi lasciò da sola con le mie paranoie e insicurezze.
Sentì gli occhi appesantirsi e la stanchezza invadermi tutto il corpo,non ci misi molto ad addormentarmi in quella posizione.

-All-
sentì una voce che mi chiamava ma non riuscì inizialmente a mettere a fuoco chi fosse,sollevai lentamente le palpebre e dopo qualche secondo in cui vidi tutto sfocato riuscì a mettere a fuoco la figura di Alex in piedi di fianco al mio letto.
Mi spostai un po' di lato per farlo stendere e lo abbracciai perché in quel momento non avevo bisogno di altro.
Lui dopo qualche secondo di sorpresa ricambiò la mia dimostrazione di affetto e rimanemmo in quel modo per un tempo indefinito.
-Va tutto bene?-
mi chiese lui allora,io annuì.
Non lo vidi molto convinto ma nonostante questo non fece domande e io lo ringraziai mentalmente per questo.

io🤪
scusate se non ho aggiornato per tanto ma come ho già detto sono in vacanza e questa settimana sono stata particolarmente impegnata.
Spero che questo capitolo vi piaccia lo stesso

shut up and dance-Alex WDove le storie prendono vita. Scoprilo ora