- Written Words: 2,164
-
- T/N non ci stava più nella pelle di rincontrare i suoi vecchi amici anche se non lo ammetterà mai. Quindi non lo dava a vedere. Poi c'era Taehyung che al suo contrario lo si leggeva in faccia che era felice, non vedeva l'ora di abbraccire i suoi bangtan che non vedeva da anni.
- "Dov'è jimin?"- chiese sua sorella a suo fratello maggiore. Quest'ultimo vide l'ora dal duo orologio che si trovava sul suo polso destro notando che i suoi due amici sarebbero già dovuti essere qui.
- "Dovrebbero già essere qui"-
- "sicuramente staranno scopando come due conigli"- commentò sarcasticamente lei facendo ridere suo fratello. -"Sono così affiatati secondo te?"- gli chiese lui a lei e, quest'ultima annuì sicura e seria.
- "Ti ricordi quando gli abbiamo beccati a mangiarsi nella palestra?"- si girò verso di lui la piccola kim, taehyung alzò il capo ricordando quel momento iconico che solo il loro gruppetto conosceva.
- "Principessa, cosa hai qui?"- puntò il dito namjoon verso la piccola kim, che iniziò ad arrossire.
- "i-io bhe...ero stata da jungkook, e con la signora jeon abbiamo preso un aperitivo nel giardino, e deve avermi pizzicato una zan-"- purtroppo la piccola kim non riuscì a finire il suo, difficilissimo discorso, che il suo fidanzato, con la sua solita sfacciataggine rispose schiettamente al posto suo. Sputando la verità al tutto il loro gruppetto.
- "Abbiamo fatto altro invece, non è stata una zanzara"-
- T/N voleva sottrarsi dalla vergogna di quello che il suo fidanzato aveva detto davanti hai loro amici.
- "Avete fatto sesso?"- chiese una.seconda voce, quella di Taehyung che più che arrabbiato era sorpreso, conoscendo sua sorella.
- "Tae non è cos-"-
- "Si abbiamo fatto sesso, per tutta la notte. Vero amore?"- le toccò la coscia scoperta dalla gonna dell'uniforme della scuola.
- "Sei uno stronzo jk!"- si alzò lei afferrando il suo zaino e andando via da quel tavolo di quella sala da mensa.
Non era arrabbiata per la verità che aveva detto, ma nel modo in cuoi l'aveva detto. Era vero, lei è jungkook avevamo fatto per la prima volta l'amore in camera e in casa di quest'ultimo.
STAI LEGGENDO
𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁}
Fanfiction- L'amore può essere la cosa più bella della vita, la cosa più emozionante che è in grado di lasciarti sensa parole. Lasciarti senza fiato per un bacio, con una abbraccio e in grado di allontanarti dal passato. L'amore è la porta del paradiso come d...