CAP 6.

796 37 4
                                    

- Written Words: 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Written Words: 2.016

-

- Il cuore dei tre era impazzito. Specialmente quello della donna che non vedeva i suoi, due unici figli, da ben quattro anni.

- "Piccoli miei"- a quelle parole i due fratelli la abbracciarono fortissimo. Gli era mancata tantissimo, si sentivano solo al telefono tutti i giorni, tramite videochiamate che taehyung faceva con i due sposi che guardavano la scena emozionati, ma mai l'avevano rivista, ho toccata da vicino. E si sa che tra le due cose c'era molta differenza.

- Abbracciare la propria madre era fantastico, era come se quel posto sicuro fosse ritornato, le braccia della loro madre era il loro posto sicuro. E non sanno spiegarsi come abbiano fatto a stare lontani da lei che gli aveva amati sin dalla nascita.

- "Vi ho aspettato per così tabto tempo che pensavo di non vedervi più"- pianse la donna ancora stretta hai suoi figli. Quest'ultima sognava ogni volta di poter rivedere i suoi due bambino ormai cresciuti e adulti, ma non aveva mai avuto il coraggio di chiedere a loro di ritornare in patria perché sapeva quello che la sua bambina aveva passato dopo la rottura con jungkook.

- "Mamma saremmo ritornati prima ho poi, ci sei mancata davvero tanto"- queste erano le parole dette dalla minore che dalla troppa commozione delle lacrime iniziarono a scendere dal suo viso. Si sentiva ancora più incolpa per aver abbandonato la donna della sua vita.

- La donna si allontanò dalle braccia dei suoi figli per poterli ammirare in tutta la loro belezza (ormai) adultera. Taehyung fece ritornare in mentre alla donna il suo caro defunto marito, tae era la copia identica di suo marito. Mentre la sua piccolina che poi tanto piccolina non lo era più, era diventata una donna meravigliosa, una donna affascinante, una donna che assomigliava al suo fratellone.
Più li guardava e più non poteva che essere fieri dei suoi unici gioielli.

- "Come siete fatti belli amori miei"- tirò su col naso ancora piangente.

- "Mamma basta piangere, non mi piace vederti così"- dopo queste parole taehyung asciugò le guance arrossate della sua mamma sorridendole dolcemente -"Ho tesoro, non sai quanto ho pianto per la vostra assenza"- a quelle parole T/N si sentí tanto in colpa, lei era stata la causa del dolore di sua mamma. Se lei non fosse andata via, lei è taehyung non sarebbero mai partiti e allora anche sua madre non avrebbe mai sofferto la lontananza dei suoi due unici figli. T/N tante volte, nel corso degli anni, si era sentita in colpa per aver fatto soffrire sua madre di solitudine, per averla lasciata da sola dopo la morte del loro padre. Questa era l'unica cosa che lei non si sarebbe mai perdonata per il resto della sua vita.

- "Scusate se interrompo questo momento..."- la voce di Yoongi fece girare tutti verso di lui -"Ma ho fame e-"- l'uomo non potette finire di parlare che la mano di suo marito imbarazzato dalle parole del uomo, lo interuppe con uno schiaffo sul braccio non troppo forte ma amichevole.

𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora