CAPITOLO 23

372 46 5
                                    

- 40,3k🎉 Grazie mille a tutti voi -

- 40,3k🎉 Grazie mille a tutti voi -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- WRITTEN WORDS: 1,729

-



- Jungkook e Yoongi entrarono nella mercedes del minore e partirono. Jungkook aveva la pelle d'oca e non riusciva a capire più nulla. Sarebbe statao felice se quel test avesse confermato i sintomi che aveva la sua ex, dall'altro aveva paura, paura che t/N non l'avrebbe voluto, non adesso e non da lui....

- "Cosa ti fa restare in silenzio?"- chiese dopo diversi minuti di silenzio in auto, yoongi. Il maggiore sospiro e strinse il manubrio in pelle -"Vorrei che aspettare un bambino da me, ma dall'altro so che t/n non lo vorebbe perché è...mio"- diede sfogo hai suoi pensieri Jungkook. Il maggiore lo capiva non deve essere facile trovarsi in una situazione come la sua e quella di t/n.

- "Non credo che t/N abbortirebbe solo perché dentro il suo ventre cresce tuo figlio. Non è una persona così e lo sai..."-

- "Sapevo yoongi, anni fa sapevo com'era. Adesso non lo so più....ma cerco di capire ogni volta come lei sia diventata. E spero che sia veramente incinta perché Comunque ci sarà il frutto del nostro amore nella sua pancia"-

- "Facciamo questo test e vedremo, potrebbe solo essere un infezione allo stomaco, oppure reflusso..."- fece degli esempi il maggiore seduto al lato passeggero. Jungkook parcheggió l'auto è scese -"Tirno subito yoongi!"- disse per poi chiudere la portiera e andare verso la farmacia.

- Il telefono di yoongi in quel momento squilló, ed era suo marito -"Dimmi jimin"-

- "Siete andati? Come sta Jungkook?"- domandò di fretta, yoongi alzò gli occhi al cielo è sorrise -"jk e appena sceso ed è molto teso, ha paura ma sarebbe felice se t/n fosse incinta"- spiegó subito al biondo.

- "T/N invece?"- continuó -"e seduta sul divano con la testa chinato senza parlare, sta così da quando siete usciti"- yoongi sapeva perfettamente quamdo jimin tenesse hai due, specialmente alla minore kim -"immagino...tra un pó siamo li e faremo questo maledetto test"-

- "ok...non mi aspettavo una giornata così oggi"-

- -a chi lo dici amore...Jungkook sta arrivando ci sentiamo"- disse di fretta chiudendo la chiamata al marito che rimase ancora con il telefono attaccato all'orecchio. Jimin ha sempre saputo che yoongi era strano.

- Jungkook entrò in auto con tre pacchetti rosa e bianchi -"Tre?"-

- "Si, voglio essere sicuro, uno può sempre sbagliare"- passo le scatole a yoongi e Jungkook uscì dal parcheggio per poi dirigersi verso casa sua.

𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora