- Written Words: 2,083
- ♡ -
- Quel cagnolone marrone era sicuramente bam visto che poco arrivò un jungkook disperato urlando il nome del suo cane.
- "Bam!"-
- Disse jungkook, non notando che la ragazza alla quale bam era saltato adosso era proprio T/N, prese il guinzaglio in pelle nera e lo rimise al suo amico a quattro zampe.
Fu una volta alzato lo sguardo che notò lei -"T/N...mi dispiace per Bam, quando lo libero dal guinzaglio scappa ovunque"- su scusó mortificato lui, la ragazza al contrario era serena e per niente infastidita, amava bam e amava ancor di piu che il cane la riconoscesse -"Tranquillo kookie, Mi fa piacere vedere bam"- sorrise lei accarezzando il cane.- "Come mi hai chiamato?"- balbettó il maggiore non appena notò che lei lo aveva chiamato come solo lei poteva farlo, ma la ragazza non si accorse di ciò che aveva detto, visto che gli era uscito spontaneamente quel nomignolo che aveva dato a jungkook dai tempi della scuola.
- "Cosa?"-
- "Mi hai chiamato kookie"-
- T/N sbarró gli occhi sorpresa do se stessa, come aveva potuto farsi scappare quel nome? Come! -"Scusami non succederà più"- la fece breve -"No...mi piace ancora quel nomignolo, e proprio dalla vecchia T/N"-
- "Beh non ricapiterà più. Cosa ci fate qu"- cambiò argomento lasciando il ragazzo con un pizzico di delusione -"Noi...corriamo ogni mattina, lo sai già"-
- "Si...ma non pensavo fosse ancora d'abitudine"-
- "Non è cambiato nulla qui, tutto è rimasto com'era. Sei tu quella cambiata"- azzardó a dire lui questa volta infastidendo lei -"Si lo sono, e non è un problema di nessuno. Adesso scusami ma devo andare"- detto questo in modo freddo e distaccato T/N girò le spalle e iniziò a camminare, fino a quando -"E così che fai...scappi, come hai fatto anni fa"- la punzecchio lui sul suo punto più debole.
- T/N si bloccò e si girò per guardarlo, in lui non vedeva più il suo jungkook, ma solo una persona adulta che non si prendeva le sue responsabilità di ciò che ha fatto.
- "E tu jungkook? Hai amesso di aver sbagliato? Quando l'hai lasciata, hai preso uno dei tuoi jet privati per venire a chiedermi scusa? Quando andavi a letto con lei pensavi mai a me a casa che ti aspettavo? In questi anni hai mai cercato di contattarmi? In questi anni hai mai avuto le palle di gairdrami negli occhi e chiedere il mio perdono??"- sputó schifata. Jungkook non rispose ma continuò a guardarla.
- "Ti rispondo io....no, non lo hai mai fatto"- si rigiró e jungkook la fermò ancora una volta -"Pensi che io non abbia sofferto?"-
STAI LEGGENDO
𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁}
Fanfiction- L'amore può essere la cosa più bella della vita, la cosa più emozionante che è in grado di lasciarti sensa parole. Lasciarti senza fiato per un bacio, con una abbraccio e in grado di allontanarti dal passato. L'amore è la porta del paradiso come d...