- Written Words: 2,199
- ♡ -
- 2014 -
- La lezione era finalmente finita, la prof di inglese era tremenda con gli esercizi, ma lo faceva per darci un'insegnamento perciò, studio e prendo i voti senza protestare.
- Amo la scuola, l'ho sempre amata ed avere l'opportunità di studiare in una delle scuole migliori della città era un'opportunità che non avrei buttato al vento. Specialmente adesso che ho jungkook e I miei amici con me e mio fratello.
- Sospirai prendendo i libri per andarli a riporre nel mio armadietto. Feci il mio solito codice e lo aprì rivelando tutte le mie foto, una con tutti i miei amici, un'altra con la mia migliore amica Jisoo, un'altra ancora era con jungkook e l'ultima era con la mia famiglia, tea, mamma e papà.
Mi portavano molta fortuna queste foto.- "Ciao T/N"- chiusi il mio armadietto è vidi la faccia odiosa di Bambam, che montato di testa.
- "Cosa vuoi Bambam?"- sbuffai continuando a mettere i libri in ordine perché tra poco ci sarà la mensa e questo significava che jungkook sarebbe arrivato a momenti. -"Do una festa questa sera a casa mia, ti va di vederci?"- mi chiese come se fosse sicuro che io accetti, se lo può scordare -"No, esco con i miei amici oggi"- Risposi schiettamente in modo freddo.
- "E dai sarà divertente, potremmo fare molte cose, come baciarci, scopare in camera mia così nessuno saprà niente. Neanche jeon"- ma come cazzo si permette questo pervertito!!
Prima che potessi dargliene quattro vedo sbucare mio fratello da dietro bambam.- "Non ha bisogno di scopare con te Bambam, sparisci prima che ti spacco la faccia qui in mezzo al corridoio per aver dato fastidio a mia sorella"- ecco taehyung iper protettivo -"Come sempre kim appari nel momento giusto, ma tranquillo non sarà sempre così..."- disse per poi avvicinarsi all'orecchio di taehyung per sissurrargli qualcosa che io non riesco a sentire.
- "Un giorno riuscirò ad entrare nelle sue deliziose mutandine kim, e non ci sarà né un jeon e né un kim a proteggerla"-
STAI LEGGENDO
𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁}
Fanfic- L'amore può essere la cosa più bella della vita, la cosa più emozionante che è in grado di lasciarti sensa parole. Lasciarti senza fiato per un bacio, con una abbraccio e in grado di allontanarti dal passato. L'amore è la porta del paradiso come d...