Ormai è da più di un mese che pedino gli Avengers e cerco la Vedova fantasma come la chiamo io da un po'.
Sento bussare alla porta della mia specie di casa, mi alzo dal divano da dove stavo osservando con la TV gli Avengers e vado ad aprire la porta, mi ritrovo davanti mio fratello e il maniaco dai capelli neri, mi metto in posizione da soldato e li faccio entrare."Che stai facendo qua in questa casa?!"
Mi domanda il maniaco che ho scoperto solo controllando gli Avengers che si chiama Brock Rumlow.
"Sto facendo una missione per la Red Room signore"
"Sai che mi piace quando ti sottometti e mi chiami signore"
Mi prende per il volto con una mano e mi avvicina al suo, mi appiccica le sue labbra alle mie, un bacio pieno di voglia che io non ho per niente voglia di soddisfare.
"Soldato, aspetta fuori"
Con gli occhi lo sto imploro di non lasciare la casa ma non può disobbedire agli ordini quindi abbassa la testa con occhi dispiaciuti e esce dalla casa.
"Ora siamo solo noi bambolina"
Faccio un grosso respiro, il mio cervello mi dice di picchiarlo e forse anche ucciderlo così che non mi possa più fare ciò che vuole ma il mio corpo non reagisce, il mio corpo solo obbedisce ai loro ordini.
Per una buona ora Rumlow fa del mio corpo ciò che vuole, mentre io ho le lacrime che mi scendono dagli occhi ma non piango sennò so che dopo me le dà, ci rivestiamo.
Mi sento sporca, vorrei tanto farmi una doccia ma non ho il tempo."Soldato, rientra"
Bucky entra di nuovo dentro casa appena glielo ordina Rumlow, io non riesco a guardarli in faccia per via che non mi sento adatta in questo momento.
"Molla la missione, la Red Room non ha più il tuo controllo, c'è stato un piccolo problema con loro e tu appartieni di nuovo a noi"
Dice toccandomi una ciocca di capelli tagliati sempre uguali da quando me li ha fatti tagliare lui, mi verso un po' d'acqua nel bicchiere e ne verso un poca anche per mio fratello e Rumlow, passo loro i bicchieri, inizio a bere prima io e poi loro mi seguono a ruota.
"C'è una nuova missione, per questo mi siete venuti a prendere?"
"Si, tu e il soldato d'inverno avrete una missione simile a quella che avevi prima"
Annuisco e continuo a bere la mia acqua.
"Dai, stacca tutto e vieni con noi"
"Ho un microchip nella gamba non è che mi cercheranno?"
"Tranquilla appena arriviamo alla base lo tiriamo via"
Stacco tutto e metto via nelle mie varie borse, appena arriviamo in macchina metto le mie cose nel bagagliaio e salgo dentro, io e mio fratello ci mettiamo una benda sugli occhi come ogni volta per via che non vogliono farci vedere dove si trova il posto.
Rimaniamo in silenzio per tutto il viaggio e appena arriviamo mi domandano dove ho il microchip, mi portano a tirarlo via subito e poi alla macchina per tirare via la memoria sia per me che per mio fratello.
STAI LEGGENDO
L'inizio della Fine
Fanfiction[COMPLETO] Liberty è una ragazza di 20 anni che vive durante la guerra contro i tedeschi (seconda guerra mondiale) insieme a Steve Rogers e suo fratello Bucky Barnes. Un giorno però accadrà una cosa brutta Steve dovrà andare in battaglia assieme a B...