LIBERTY
Prendiamo un furgoncino bianco un po' malandato, arriviamo davanti ad una casetta carina, Clint ferma il furgoncino e scende, penso che nel furgoncino c'è abbastanza buio perché appena entra non nota nessuna delle due.
"Mi chiamo Liberty piacere"
Gli dico aprendo la lucetta sul tetto del furgoncino e facendogli fare un salto sull'altro sedile.
"Scusa non ti volevo farti paura"
"Tranquilla, io mi chiamo Scott"
Mi dice prendendo la mia mano in segno di risposta, ad un tratto vediamo spuntare una terza mano.
"Piacere io sono Wanda"
Scott molla la mia mano e stringe quella di Wanda.
Appena arriviamo Scott dorme profondamente quindi non si accorge nemmeno della portiera che si apre, scendo dal camioncino e vedo una macchina blu piccola avvicinarsi, guardo verso di loro, tutti e tre scendono, Steve si avvicina a noi, appena mi è vicino incastro i miei occhi nei suoi, lui interrompe il contatto visivo e guarda Scott che ancora dorme nel furgoncino."È da un'ora che dorme in quella posizione"
"Eri dietro con lui?"
Domanda con tono un po' geloso allora prendo la palla al balzo.
"Si, è coccolo come ragazzo"
Gli do un colpetto sulla spalla e vado da mio fratello e Sam, mentre vado da loro Bucky mi guarda con un sorriso tra il dolce e il soddisfatto.
"Volevi farlo ingelosire?"
"Circa"
Mi volto e guardo verso il furgoncino, Clint sveglia Scott che subito si stropiccia gli occhi e scende.
"Qual'e il fuso orario qui?"
Sam si avvicina a Steve e incrocia le braccia.
"Forza"
Dice a bassa voce Clint, Scott si volte verso loro due e si blocca.
"Dai!"
Clint lo spinge avanti mentre chiude lo sportello del furgoncino.
"Eh... Captain America"
Si danno la mano e Scott inizia a scassare il braccio, mi stacco dalla macchina e vado vicino a Wanda.
"Signor Lang"
"È un onore, non riesco a lasciarti la mano"
Finalmente si mollano la mano e si volta verso di noi.
"Wow, Captain America, conosco anche voi, siete grandi"
Dice indicandoci, gli facciamo un sorriso dolce e me ne torno da Bucky dopo aver finito di chiacchierare a bassa voce con Wanda.
Scott trattiene un po' il respiro e tocca i muscoli a Steve, costui mi guarda confuso ma a me viene solo da ridere."Accidenti, e-e senti volevo dire, so che conosci molte persone super perciò è un super piacere per me"
Steve fa un gesto di ringraziamento con la testa.
"Ehy amico!"
Scott punta un dito contro Sam.
"Come va tik tak?"
Li guardo confusa.
"È un piacere vederti, senti quello che è successo l'ultima volta-"
'cos'è successo che io non so?'
"È stata una grande prova ma non-non ricapiterà mai più"
"Come fate a conoscervi voi due"
Domando troppo curiosa per non chiedere, Sam si gira verso di me e sorride.
"Lunga storia"
'odio quando rispondono così'
"Ti hanno detto contro chi combattiamo?"
Riprende il controllo del discorso Steve.
"Qualcosa a riguardo dei psico assassini"
Scott fa una faccia strana mentre lo dice come se la stanchezza non gli facesse capire e ricordare bene le cose.
"Siamo al di fuori della legge stavolta, perciò se vieni con noi sarai un ricercato"
"Eh vabbè, sai che novità"
Appena finiscono di parlare Steve si gira e viene da me con un sorriso enorme in faccia, appena mi è il più vicino possibile mi dà un forte abbraccio sollevandomi da terra, gli tiro due pacche sulla schiena.
"Non respiro"
"Oh sì scusa"
Mi rimette a terra allora decido di dimostrare anche io un po' di affetto, gli avvicino il viso al mio e gli dò un bacio a stampo sulla guancia.
"Se voi due là avete finito di sbaciucchiarvi noi vorremmo andare a casa per mettere qualcosa sotto ai denti"
"Bucky devi sempre rovinare i momenti più carini per me?!"
Steve si mette a ridere anche se so che non ha capito niente, mi prende con le mani la della vita e mi avvicina a sé appoggiando il suo mento sulla mia testa e avvolgendomi con le braccia la vita così che io non possa staccarmi.
"Avete ragione dai, andiamo così possiamo pianificare meglio il piano per domani"
"Visto che è quasi ora di cena, vi va se vado a prendere un'attimo con uno di voi delle pizze per tutti?"
"Posso venire io con te?"
Mi domanda Wanda sbucando fuori da dietro le spalle di Scott, le faccio un sorriso a trenta due denti sinceri.
"Certo che sì, andiamo"
Entro nella macchina di Steve, guardo se ha lasciato le chiavi, come pensavo le ha lasciate su, metto in moto e intanto che Wanda chiede le pizze agli altri mi fermo a guardare le chiappe a Steve, mentre le sto guardando Steve con le mani forma un cuoricino, alzo lo sguardo e noto che mi sta guardando, distolgo lo sguardo diventando completamente rossa in viso, sento battere sul vetro della macchina, alzo lo sguardo e vedo gli occhi grandi e azzurri di Steve, apro lo specchietto.
"Non è come pensi-"
Mi dà un bacio a stampo e mi sorride.
"Io prendo una sporcacciona"
"Non penso esista"
"Io si, la sto guardando"
Mi fa un sorrisetto furbo.
"Divertente, dove nascondevi questo Steven sconcio?"
"Va bene prendo una broccoli e funghi"
Lo guardo disgustata.
"Scelta tua, ma se non ti vengo vicino sai il perché"
"Lib, sei pronta?"
Mi volto verso Wanda che è in macchina con la cintura già attaccata, Steve mi dà un bacio a fior di labbra e si stacca dal finestrino così da permettermi di partire.
"Mi piace la vostra relazione"
"Cosa, no, io e Steve non stiamo insieme"
"Ma tu vorresti vero?"
"Bhe se devo dire la verità lui mi piaceva già quando era mingherlino e sfigato adesso che è più alto di me ha sviluppato ancora di più il suo carattere migliorandolo ancora di più quindi posso dire che mi innamoro sempre di più"
"Caspita, ti dovresti vedere è come vedere le pagine di un libro che si raccontano attraverso i tuoi occhi"
"Mi piace parlare con te Streghetta"
"Grazie, anche a me piace parlare con te ragazza arrapata di Steve"
Ci mettiamo a ridere, parcheggio la della pizzeria, mi metto il travestimento di Steve, invece Wanda crea coi suoi poteri un illusione sul suo volto, andiamo dentro la pizzeria e Wanda ordina le pizze di tutti mentre io mando un messaggio a Steve.
STAI LEGGENDO
L'inizio della Fine
Fanfiction[COMPLETO] Liberty è una ragazza di 20 anni che vive durante la guerra contro i tedeschi (seconda guerra mondiale) insieme a Steve Rogers e suo fratello Bucky Barnes. Un giorno però accadrà una cosa brutta Steve dovrà andare in battaglia assieme a B...