30(secret book and birth)

122 1 0
                                    

Mi alzo dal letto ormai all'orlo dello scoppio, siamo arrivati all'ultimo giorno della gravidanza e io sono gonfia come un pallone, tutti mi dicono che sono bellissima ma io non gli credo per via che mi guardo allo specchio e vedo soltanto una balena al posto mio.
Senza fare rumore per non svegliare Steve mi dirigo in una stanza segreta creata da me nella base dove siamo ritornati dopo un po' di tempo che eravamo stati alla torre.
Entro e chiudo la porta, mi dirigo verso il centro dove ho un mini tavolino dove tengo il libro che quando ho toccato la gemma si è mostrato dinanzi a me.
Al suo interno dicono che si chiama Darkhold e che esistono tre streghe e due di quelle siamo io e Wanda, la terza è una certa Agatha Harkness che io e Wanda non conosciamo.
All'interno del libro c'è scritto anche di che poteri siamo dotate, e qual è il nostro nome in verità, io sarei the Cursed Witch che comprende come poteri la forza sovrumana combinata alla telecinesi e alla levitazione telecinetica, proiezione astrale e telerilevamento cioè che raggiunge tale potere inconsapevolmente poco prima della sua morte.
Poi c'è Scarlet Witch cioè Wanda.
Una strega nata con la capacità di sfruttare la magia del caos ciò le garantisce poteri telecinetici, telepatici e di manipolazione/proiezione di energia.
In più la sua magia è anche in grado di alterare la realtà.
Per ultima Agatha Harkness che ha la capacità di attingere alla riserva infinita di energia magica ambientale di questo universo e manipolarla con una varietà di effetti.
Mi metto a gambe incrociate sul pavimento avvolto in un cerchio da tante candele che accendo coi miei poteri mentre faccio fluttuare il libro alla mia destra.
Appena sono pronta mi concentro per bene e mi metto a cercare un contatto con Wanda.
Con la mia mente viaggio attraverso tutta la torre, nessuno mi vede ma io si, li vedo tutti.
Sto per raggiungere Wanda ma ad un tratto una fitta fortissima mi colpisce al basso ventre, cado a terra, tutte le candele si spengono e il libro anche esso è a terra con me, mi alzo con molta fatica per colpa dell'enorme pancione, rimetto il libro al suo posto e un'altra ditta mi colpisce.
Esco dalla stanza segreta e con le fitte che mi colpiscono sempre di più il basso ventre vado più lontana possibile dalla stanza, non appena sono lontana abbastanza mi acasio a terra piena di dolore e inizio ad urlare.

"STEVE! STEVE!"

Sento un sacco di passi avvicinarsi sempre di più finché non vedo Wanda e Nat con Steve, Bucky e Tony venire verso di me.
Steve appena mi vede a terra sorpassa tutti e si accascia davanti a me, i suoi occhio sono pieni di paura, quando è così non ragiona bene, mi poggia le mani sulle ginocchia.

"Che succede amore, cosa ti fa male?"

"Steve spostati"

Nat prende il suo posto.
Mi guarda in mezzo alle gambe per poi voltarsi verso Wanda, subito mi solleva coi suoi poteri e mi porta nella stanzetta che hanno creato per farmi partorire.

"Avete chiamato Bruce?!"

Steve si blocca, tutti ci voltiamo a guardarlo non appena sono distesa comodamente sul lettino della stanza.

"Steve parla"

"È partito per via che doveva andare a trovare sua cugina, starà via per molto"

"Allora ci penso io"

Nat si lega i capelli e indossa gli abiti da dottore per non farsi macchiare gli abiti.

"Tutti fuori"

"Io rimango"

Steve mi si avvicina e mi prende una mano nella sua.

"Se ti faccio male ti chiedo s- Ahhh"

Una fitta mi becca all'improvviso, tiro un urlo e stringo forte la mano di Steve.

"Spingi c'è già una parte di testa fuori"

Stringo i denti e spingo forte.

"Non mollare, spingi"

Tiro ancora altre spinte, non appena sento il suono del suo pianto inizio a sorridere e a piangere come se non ci fosse un domani.
Nat lo pulisce mentre Wanda mi aiuta a stare un po' meglio, non appena mi poggiano addosso il bimbo lui inizia a cercare la tetta, così davanti a tutti tiro fuori il seno destro con Steve che prova a coprirmi e gliela do, all'inizio fa un po' di solletico ma poi passa.

L'inizio della Fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora