•Bruce e Scott:
New York 2012 - Tempo, Mente.•Thor e Rocket:
Asgard 2018 - Realtà•Rhodey e Nebula:
Mogar 2014 - Potere•Tony e Steve:
New Jersey 1970 - Spazio•Clint e Nat:
Vormir 2014 - AnimaSTEVE
Riapro gli occhi e tutti e quattro ci ritroviamo catapultati nella New York del 2012.
"Ognuno di voi ha un compito, due gemme sono a nord e una a sud. Basso profilo, occhio all'orologio"
Dietro le mie spalle sento delle urla, ci giriamo tutti per capire da dove arrivano e vediamo un Hulk feroce che spacca tutto ciò che ha davanti e che gli intriga.
Mi volto verso Bruce che si compre per l'imbarazzo con una mano."Magari spacca qualcosa strada facendo"
"Lo trovo un po' gratuito ma se devo"
THOR
Passiamo velocemente oltre la cella di Loki e andiamo a cercare Jane per prendere la gemma della realtà dal suo corpo.
"Oh, quella è Jane"
Spiego a Rocket mente la fissiamo.
"Va bene ecco il piano panzone, tu la ammalierai, io le infilo questo coso, prendiamo la gemma della realtà e c'è la squagliamo in fretta"
"Torno subito okay? C'è una cantina proprio qua sotto, mio padre vi teneva una mega botte di birra Agoniana, vedo se nel ripostiglio ci sono ancora i boccali d'asporto"
"Ehy non sei già abbastanza ubriaco?!"
Sentiamo un rumore forte di un portellone che si apre e velocemente ci nascondiamo io dietro una colonna e il coniglio dietro una statua.
Appena vedo mia madre mi sposto dalla colonna e cammino fino a là da Rocket."Chi è quella femmina elegante?"
"È mia madre, lei oggi muore"
"Oh, succede oggi?!"
Dentro di me sento di nuovo il vuoto, mi gira la testa e le immagini delle morti della mia famiglia mi passano davanti come un film.
"Non posso farlo! Non posso farlo! Non dovrei essere qui, non dovevo venire, pessima idea"
"Vieni qui"
"No, no, no, no, credo che mi stia venendo un attacco di panico"
"Vieni qui!"
"Non dovrei essere qui"
"Proprio qui"
Mi avvicino e mi tira una sberla facendo riecheggiare il rumore di essa per tutto il corridoio.
"Pensi di essere l'unico che abbia perso qualcuno?! Secondo te perché siamo qui? Io ho perso l'unica famiglia che abbia mai avuto. Quill, Groot, Drax, la pupa con le antenne, tutti morti. Capisco che ti manchi tua madre ma è morta. Morta e sepolta e ci sono molte persone che lo sono quasi ma che tu potresti aiutare. Perciò è troppo chiederti di levarti quelle briciole dalla barba, fare lo sdolcinato con Miss pantaloni e quando si distrae risucchiare la gemma dell'infinito e aiutarmi a riavere la mia famiglia?"
"Okay"
"Ma piangi?"
"No, si..."
Faccio dei respiri e mi guardo un po' attorno.
"Sto impazzendo"
"Controllati un po' puoi farcela, puoi farcela, va bene?"
"C'è la farò, c'è la farò"
STAI LEGGENDO
L'inizio della Fine
Fanfiction[COMPLETO] Liberty è una ragazza di 20 anni che vive durante la guerra contro i tedeschi (seconda guerra mondiale) insieme a Steve Rogers e suo fratello Bucky Barnes. Un giorno però accadrà una cosa brutta Steve dovrà andare in battaglia assieme a B...