7 di 3

2.8K 48 17
                                    

Appena arrivati ci salutammo tutti, zaccaria mi prese la mano dolcemente e mi baciò.

Dopo qualche ora in aereporto

Abbiamo passato tutto il tempo a parlare e scherzare, adesso siamo tutti sull'aereo e io sono capitata vicino ad un'anziano, mentre nei posti al lato sinistro accanto a noi c'era la moglie dell'anziano e accanto Zaccaria che passò tutto il tempo a dormire, mentre io ad ascoltare la musica e qualche volta in dormiveglia.

1 minuto prima all'atterraggio

Mi sentivo il di dietro appiattito, guardai Zaccaria che si era appena svegliato e si stropicciava gli occhi. Che carino.

Zaccaria mi guardò e fece una piccola risata che io ricambiai.

Appena è arrivato il momento dell'atterraggio io e Gaia tornammo vicine e lasciammo prendere tutte le valigie ai maschi.

Appena arrivati giù chiamammo un taxi che ci avrebbe portato all'hotel, appena arrivati ci misimo sopra e nel tempo della strada guardai i quartieri.
Probabilmente questi sono i quartieri dove Zaccaria è cresciuto.

Tutto sommato era bello, ti faceva sentire a casa.

Nel tempo della strada tutti cercarono di trattenere le risate, visto che l'autista continuava a litigare a telefono con la moglie in marocchino, tutto il gruppo lo capiva, io e Gaia ridevamo solo per il tono.

Appena arrivati pagò Zaccaria e salimmo in hotel, prendemmo la chiave e andammo tutti verso le nostre camere che fortunatamente erano tutte nello stesso corridoio.

Zaccaria: dopo io e Renesmee andiamo in un posto, ci vediamo ragazzi.

Tutti ci salutammo e andammo nella nostra camera, quella mia e di Zaccaria era la 26.
Quella di Mattia e Gaia era la 21.
Quella di Neima e Keta era la 18.
Quella di Capo e Amed era la 19.
Quella di Sami e Mohamed era la 22.

Appena ci sistemammo mi accomodai sul letto, era bellissimo quest'hotel.

Zaccaria: facciamo la doccia insieme?.

Io: certo.

Mi alzai e presi i miei e i suoi vestiti per poi andare in bagno, c'era la vasca. Era bellissima e grande

Lui iniziò a spogliarmi così come anche io con lui. Era bellissimo in qualsiasi modo questo ragazzo.

La vasca era già piena con la schiuma e delle rose sopra. Si saranno immaginati che ci sarebbe arrivata una coppia in questa stanza, e credo che ci sono anche in quella di Gaia e Mattia.

Entrò lui e di seguito io mettendomi in mezzo alle sue gambe e con la testa appoggiata al suo petto.

Zaccaria: oggi quì arriva un'altro del gruppo, che non è stato in Italia.

Io: chi?.

Zaccaria: Valepain, cioè Valerio.

Io annuii, lo conoscevo già ma non ascoltavo le sue canzoni.

Alzai la testa e baciai Zaccaria calorosamente. Mi accarezzò le guance dolcemente e appoggiò le mani sul mio di dietro.

Zaccaria si staccò di colpo e disse una cosa in marocchino come se si fosse dimenticato di fare qualcosa;

Zaccaria: اللعنة لقد نسيت الاتصال بأمي
(cazzo ho dimenticato di chiamare mamma)

Io: cosa? .
Dissi non capendo.

Prese il telefono ignorando la mia domanda e digitò un numero per poi chiamare.

Io: Zac cosa stai facendo?.
Ero il doppio più confusa.

(Conversazione)

Zaccaria: أمي ، أنا هنا ، سآتي قريبًا مع Renesmee.
(mamma sono quì, presto vengo con Renesmee.)

Mamma. Z: بخير الحب ، أراك لاحقًا.
(va bene amore, a dopo)

Zaccaria: a dopo.
L'ultima parola la disse in italiano.

(fine conversazione)

Io: posso sapere cosa è successo? Non ho capito niente.

Zaccaria: ho chiamato mia mamma per dirle che tra un pò saremmo andati da lei.

Io: va bene.

Lo abbracciai stretto e gli lasciai bacini sul petto dolcemente.

Zaccaria: sei il mio sogno Renesmee.

Io: anche tu Zaccaria.

Lo baciai dolcemente e lui mi accarezzò i fianchi.

Passammo tutto il resto del tempo abbracciati a baciarci fino a che decidemmo di uscire dalla vasca e asciugarci.

Lui si vestì ed anche io.

Quello che indossai:

Appena finii mi misi un pò di mascara, illuminante ed eye-liner, niente sulle labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Appena finii mi misi un pò di mascara, illuminante ed eye-liner, niente sulle labbra. Lasciai i capelli sciolti.

Zaccaria: ma chèrie, andiamo?

Io: si.

Uscimmo dall'hotel e con un taxi ci dirigemmo verso casa della madre di Zaccaria, stavo morendo d'ansia, se non le sarei piaciuta?

Spazio autrice:
oggi capitolo un pò più lungo perché sta mattina non ho messo niente🙄, scusatemi ma non ho avuto e non avrò tempo fino a sta sera di pubblicare.

Lasciate un parere nei commenti, buona lettura ❤

•revisionato

𝐹𝑢𝑚𝑜 𝑍𝑎𝑡𝑙𝑎 𝑆𝑜𝑝𝑟𝑎 𝐿𝑒𝑖 - Baby GangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora