Appena arrivata a casa lasciai, o meglio dire buttai, tutto sul divano sedendomi sulla sedia disperata.
Avevo tutto il trucco colato ma non riuscivo a smettere di piangere.
Perché sono così paranoica.Ripensai a quello che mi aveva detto, puttana, mi ricorda mio padre e mio fratello quella parola. Se non eseguivo un suo ordine quella era l'unica parola che sapevano dirmi, pezzi di merda.
Perché me lo aveva detto sapendo quanto ci rimango male?Decisi di chiamarlo, magari per parlare meglio.
1 squillo
2 squilli
3 squilli
4 squilli
5 squili.Al sesto mi staccò, ma seriamente? Ora ero più arrabbiata che offesa e triste.
A "Esme💦"
Amo torna quà.A "Gaia ❤"
No amo non me la sento.A "Esme 💦"
Va bene amo come vuoi, tra un pò io torno a casa. Comunque Sacky si è fidanzato, questa mi sembra una troia e cerca solo di scopare con Sami, si vede. Se prova e ferire i suoi sentimenti gli strappo quei due capelli luridi che ha in testa.A "Gaia ❤"
E io ti aiuto.A "Esme 💦"
😂😂
io: reazione al messaggio:"😂".A "Gaia❤"
Amo comunque sto andando a riposarmi perché sono sfinita, se Zaccaria dice o fa qualcosa mi chiami e stessa cosa appena arrivi a casa.A "Esme💦"
Va bene amo, a dopo ❤.A "Gaia❤"
A dopo ❤.
Gaia: Reazione al messaggio:"❤"Posai il telefono e andai in camera, mi cambiai e indossai la sua felpa con niente sotto. Appena sentii il suo odore scoppiai nuovamente in lacrime e mi buttai sul letto. Chiusi gli occhi e in pochissimo dalla stanchezza mi addormentai.
Mi svegliai con Gaia che mi scuoteva.
Io: Gaia, scusami.
Gaia: di cosa?
Alzai le spalle e ridacchiai, presi il telefono e notai 20 chiamate perse da Gaia.
La guardai e la vidi un pò sconvolta, come se mi stesse nascondendo qualcosa.
Io: Gaia, tutto ok?
Gaia: in realtà dovrei parlarti.
Io: dimmi tutto.
La guardai un pò preoccupata, e anche lei.Gaia: non ce la faccio a dirtelo, giurami che non piangi.
Io: Gaia che cazzo è successo.
Mi stavo agitando, avevo paura di quello che mi avrebbe detto, pregavo con tutto il mio cuore che non c'entrava Zaccaria.Gaia: Zaccaria, è andato a casa sua con una ragazza...dopo che si sono baciati abbastanza appassionatamente abbastanza volte. Non piangere ti prego non ti merita.
Lentamente le mie guance iniziarono a bagnarsi, non è possibile. Dopo tutto quello che abbiamo passato dopo nemmeno due ore è andato con un'altra. Porca troia.
Sapevo di non dovermi fidare di un puttaniere come lui.
Che schifo, solo queste due fottutissime parole del cazzo.Gaia mi abbracciò stretta facendomi sentire a casa.
Io: ma che ho di sbagliato?
Gaia: niente amore, sei perfetta tu. Lo sai come sono fatti i maschi e non puoi farci niente.
Io: menomale che ci sei tu.
Gaia: per sempre.
Gli lasciai un bacino sulle labbra.
Passammo tutto il resto della sera a parlare, certe volte mi scendeva uma lacrima ma cercai di non pensarci più possibile. Verso le 10.00 Gaia andò da Mattia e io restai, nuovamente, da sola al mio destino di merda.
Spazio autrice.
Allora, dico solo che questo capitolo mi ha rovinato la giornata. 😫
Spero che non la rovini anche a voi 🥲. Detto questo, buona lettura e lasciate una stellina se vi è piaciuto❤
•revisionato
STAI LEGGENDO
𝐹𝑢𝑚𝑜 𝑍𝑎𝑡𝑙𝑎 𝑆𝑜𝑝𝑟𝑎 𝐿𝑒𝑖 - Baby Gang
FanfictionRenesmee, dopo anni di abusi da parte del padre e del fratello finalmente fece i suoi attesissimi 18 anni e quindi decise lo stesso giorno del suo compleanno di trasferirsi a Milano, precisamente a San Siro. Conoscerà amicizie vere e pure, amicizie...