Dopo una settimana.
Eravamo davanti l'aereo porto per tornare a Milano, è stata una settimana bellissima.
Siamo andati tante volte a trovare la mamma di Zaccaria ed è davvero una donna di buon cuore.
Gaia mi ha detto che appena saremmo arrivate a casa ed eravamo solo noi due mi avrebbe detto quella cosa, mi ha detto che è uno dei miei sogni visto che una volta le ho detto che mi piace divertirmi.
Sono curiosissima, ha organizzato una mega festa? ha organizzato una vacanza? No, siamo appena tornati dalla vacanza, Gaia non è una ripetitiva.
Con Zaccaria stava andando tutto perfettamente, era come vivere in un sogno. Amici ideali, vita ideale, migliore amica ideale e fidanzato ideale, spero proprio di sposarlo...In tutto ciò eravamo appena saliti sull'aereo, erano le 7 di mattina e stavo morendo di sonno.
Vicino non avevo nessuno che conoscevo, invece dietro ho Keta che continuamente scherzando mi mandava delle mie foto quando mi addormentavo su WhatsApp ....
Appena arrivati Zaccaria mi lasciò un bacino sulle labbra, finalmente a casa.
Ognuno con le proprie macchine tornammo verso le nostre case e appena qualcuno doveva cambiare strada salutavamo fino a che ognuno arrivammo a casa nostra, io sono andata con Gaia.
Appena arrivati a casa lasciai le valigie davanti la porta e mi accomodai sul divano.
Io: allora? Dimmi tutto, sono curiosissima.
Gaia si accomodò vicino a me ed iniziò a parlare;
Gaia: allora, dopodomani è il compleanno di Keta, lo so che sto sbagliando a dirtelo solo adesso. Ma... andremo a vivere tutti insieme, lo sai solo tu, agli altri lo dirò solo dopodomani, al compleanno di Keta.
Io: stai scherzando?.
Ero felicissima, ero euforica.
Porca troia non ci posso credere.Gaia: no amore, tutti tutti tutti insieme.
Io: madonna ti amo Gaia .
La abbracciai stretta e le accarezzai dolcemente.
Io: hai già visto la casa?
Gaia: no, ma ti dico solo una cosa: ha la piscina gigante.
Io: non vedo l'ora.
Gaia: anche io amo fidati.
Dopo aver parlato per un'altro pò di come sarebbe stato vivere tutti insieme andammo a cucinare, appena finimmo mangiammo tranquillamente mentre continuavamo a parlare di ragazzi, sul bere e fumare, tutto.
...
Appena finito io andai a riposarmi in camera mia mentre Gaia andò da Mattia.
Solo a pensare che io, dopo tutto questi guai, finalmente abbia trovato qualcuno che mi accetta e mi vuole bene veramente.
Proprio mentre mi stavi addormentando mi arrivò una chiamata, presi il telefono e risposi. Era Zaccaria, indubbiamente.
(Conversazione)
Zaccaria: ehi ma chèrie, che fai?
Io: niente amore, mi stavo per addormentare.
Zaccaria: va bene petitè, ti lascio dormire. Appena ti svegli ti va di venire da me?
Io: va bene, a dopo Zac.
Zaccaria: a dopo.
(Fine conversazione)
Riposai il telefono e abbracciai il mio cuscino, dopo poco mi riaddormentai tranquillamente sempre sul pensiero della nuova vita che inizierò a fare tra due giorni...
•revisionato
STAI LEGGENDO
𝐹𝑢𝑚𝑜 𝑍𝑎𝑡𝑙𝑎 𝑆𝑜𝑝𝑟𝑎 𝐿𝑒𝑖 - Baby Gang
FanfictionRenesmee, dopo anni di abusi da parte del padre e del fratello finalmente fece i suoi attesissimi 18 anni e quindi decise lo stesso giorno del suo compleanno di trasferirsi a Milano, precisamente a San Siro. Conoscerà amicizie vere e pure, amicizie...