capitolo 30

27 3 2
                                    

CINQUE POV...
Superiamo la folla e ci ritroviamo al lago. L'unico problema è che la ragazza si trova alla parte opposta alla nostra.Davanti al grande specchio d'acqua si trova Eden mentre credo tenga in mano qualcosa. Davanti a lei c'è l'uomo con gli occhiali specchiati che lentamente le si avvicina tenendo in mano una valigetta nera.
Faccio segno ai miei fratelli di stare fermi a guardare cosa succede.
Devo trovare il modo di fare uscire Eden da quella situazione, ma come...

Potrei teletrasportarmi accanto ad Eden, prendere il pugnale che ho in tasca e piantarlo nel collo di quell'uomo. No, sarebbe troppo rischioso. Siamo in un luogo pubblico e alcune persone potrebbero riconoscerci...
Potrei semplicemente prendere Eden e teletrasportare entrambi via.
Sì, farò così. Non eliminerò il problema, ma credo che evitarlo, per ora, sia la cosa migliore.

<Ascoltatemi.> richiamo l'attenzione dei miei fratelli, non distogliendo lo sguardo dall'uomo <Voi uscite dal parco e dividetevi in 2 gruppi, dopodiché correte nelle direzioni opposte. Io prendo Eden e ci teletrasporto in una delle due.> concludo.
Lentamente, loro si allontanano, continuando a guardare verso il lago. A quel punto mi teletrasporto accanto ad Eden.
<Cinque?> esclama lei.
Riesco ad intravedere una scintilla nei suoi occhi, forse è di speranza...
Sto per teletrasportare entrambi via, ma qualcosa ci spinge in direzione del lago.

Poi buio...

Intanto, dagli altri fratelli Hargreeves...

<Solo io ho un brutto presentimento?> chiede Allison, girandosi verso Klaus e Vanya.
Dopo essersi divisi in due gruppi, i fratelli hanno fatto come detto da Cinque: hanno preso le direzioni opposte.
Quattro e Sette guardano Tre annuendo leggermente.
Anche loro non sono molto convinto sul fatto che tutto stia andando per il meglio, da Cinque ed Eden. Così si guardano, capendo al volo cosa fare. Iniziano a correre in direzione del lago,di nuovo. Fortunatamente non si erano allontanati molto dall'uscita dello spazio verde.

Arrivati davanti allo specchio d'acqua, vengono raggiunti da Luther e Diego. I due, preoccupati quanto gli altri, durante il tragitto avevano deciso di tornare indietro dove, alla fine, i loro brutti presentimenti avevano avuto la meglio sulla realtà.

Tutti e cinque sono sconvolti. Si può capire dalle loro espressioni.
Allison è sul punto di piangere, così come Klaus. Vanya è a bocca aperta e Diego e Luther hanno l'espressione di coloro che vorrebbero distruggere tutto, quando non possono farlo.
Tutto ciò causato da una cosa: Eden e Cinque sono stati risucchiati dall'acqua. In tutti i sensi. Un portale, simile ad un mulinello, li ha risucchiati. Questo si è appena richiuso, ed è proprio in questo momento che l'uomo con gli occhiali specchiati ha deciso di andarsene. Ormai ai cinque fratelli restanti sembra logico il fatto che in tutti ciò c'entra la Commissione, ma la vera domanda è quella che fa Diego:
<Come diamine è riuscita Handler ha creare quella sorta di portale?>
Nessuno osa rispondere alla sua domanda, creando così un silenzio che sembra quasi di ferro da quanto è forte e resistente. Ma non lo è abbastanza, dato che Klaus riesce a spezzarlo con delle semplici parole...

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Angolo mio 😼

Ed eccoci qui..!

Come credo sappiate, questo è l'ultimo capitolo, anche se non conclude la storia, ma la inizia.
Mi spiace non essere riuscita a finirla, secondo me sarebbe potuto uscire qualcosa di veramente bello.
Avevo una piccola idea su come continuare la storia. Infatti, il prossimo aggiornamento, conterrà un piccolo riassunto di "tutto".

Vi ringrazio di cuore per aver letto la mia storia, pur sapendo che non avrà conclusione. Magari, un giorno, la riprenderò in mano e, chissà! Magari avrà una fine!

Detto ciò, vi ringrazio ancora. Però vi siate divertiti durante questa breve lettura❤️

both universes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora