Jimin's pov:
Continuiamo a camminare e cerco di distrarre la mente con le farfalle che sono presenti, le inseguo per un po' mettendomi a ridere e saltello a destra e a sinistra.Finalmente dopo un paio di ore arriviamo alla destinazione. Vedo una fonte d'acqua con piccole creature di tutti i colori che volano, piccoli folletti che vanno avanti e indietro e tante altre creature; a quanto pare Yoongi è l'unico ad essere così com'è.
Non appena notano la mia presenza le creature cercano di nascondersi, ma notando anche la presenza di Yoongi, mi si avvicinano incuriosite.
Yoongi's pov:
Faccio avvicinare le creature a Jimin, così che possa giocarci. Lo vedo giocare e correre insieme alle piccole creature della foresta, lo sento ridere e saltellare come un bambino iperattivo, mentre io mi limito a guardarlo seduto vicino ad un albero.Dopo una bella mezz'ora passata a correre e giocare con le creature magiche, richiamo l'attenzione del biondino «Hey! Jimin andiamo! Ho altre cose da sbrigare.» vedo Jimin salutare le creature e correre verso di me.
Non appena mi viene vicino mi domanda «Dove andiamo?» comincio a camminare mentre lo rispondo «Dobbiamo andare a controllare lo stato di altre creature.» Jimin saltella di qua e di là, ma poi si ferma bruscamente e il suo sorriso scompare.
Mi preoccupo e gli domando «Cosa c'è?» il biondino si mette a pensare e mi domanda «Perché devi controllare lo stato delle creature? Non stanno bene?» sospiro leggermente e rispondo «Non tanto. Alcune sono vittima delle persone del villaggio».
Jimin si ferma completamente e mi domanda «Yoongi, ti dispiace se torno a casa? Così almeno potrò tornare più presto.» annuisco e lo accompagno senza dire niente.
Mi sorride mentre cammino con lui. Lo guardo e domando «Quando si dovrebbe tenere il festival delle farfalle?» il minore mi risponde mentre guarda a terra per vedere dove mette i piedi «La settimana prossima. Perché?» ma lo rassicuro dicendogli «No, niente. Ti spiegherò più avanti».
Arriviamo al confine con il villaggio e si gira verso di me, mi guarda negli occhi, dicendomi «Tornerò il più presto possibile.» lo guardo confuso e gli domando «Perché me lo stai dicendo? Non mi interessa.» mi sorride e mi abbraccia.
Rimango per massimo tre secondi e poi gli do una pacca sulla spalla. Lui corre verso il villaggio, ma poi si gira verso di me e agita la mano, ricambio con meno voga del primo.
Jimin's pov:
Arrivo a casa e non c'è ancora nessuno, né mio padre e né mia madre... perché sono tornato? Jungkook non c'è, Taehyung è con Jungkook... mentre io sono qui da solo.Mi chiudo in camera e mi metto a guardare la foresta dalla finestra, chissà cosa starà facendo ora? ancora devo vedere il mostro però... chissà dove sarà? si starà nascondendo? la prossima volta che incontrerò Yoongi, glielo domanderò.
Dopo una decina di minuti, sento la porta di casa aprirsi e chiudersi. «Tesoro sono a casa!» la voce di mia madre mi annuncia il suo rientro, così corro in cucina per aiutarla a posare la spesa.
Mentre ripongo tutto ciò che la mamma ha comprato nella credenza, sento la sua voce delicata che mi domanda «Allora? Sarai affamato, devo subito cucina...» la interrompo subito con un sorriso che mi fa sparire gli occhi e le dico «Ho mangiato già, mi sono fatto un semplice panino».
La vedo che sospira e sorride, agitando leggermente la testa, poi mi sussurra «Vai a farti bello, stasera abbiamo degli ospiti a cena.» mi ammicca un occhiolino e, non capisco perché, vado in camera mia a prepararmi.
STAI LEGGENDO
Beyond the Forest || YoonMin
Fanfiction(COMPLETA) In un paese non molto lontano da una foresta incantata, abitata da creature fantastiche e magiche, gli abitanti sono impauriti da ciò che può nascondersi al di là della foresta, secondo alcuni ci sarebbe un mostro pronto a sbranare chiunq...