12.

62 6 2
                                    

Jimin's pov:
Cominciano i preparativi per il festival e per il mio matrimonio. Mia mamma è riuscita a farmi aprire la porta, così che possa prepararmi per il "mio giorno speciale".

«Sei bellissimo tesoro.» mi dice mia mamma, alzo gli occhi al cielo a qualunque cosa lei dica, poi continua «Dovresti essere felice di sposare una bella ragazza come Rosé».

«Dovrei essere felice di sposare una persona che non amo? Ah beh, non mi è arrivata la notizia.» le dico sbottando, ormai non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.

«E vorresti rifiutare una così bella ragazza?» mi continua a domandarmi, ma le rispondo francamente, ormai non m'importa più di dire ciò che penso «Sai benissimo che non è per Rosé. Solo che non la amo, non provo niente per lei».

Mia mamma finisce di prepararmi e, nel mentre, mi dice «Beh allora fallo per me e tuo padre. Sai benissimo che ti vogliamo bene.» alzo leggermente le sopracciglia e quando esce dalla stanza, chiudendo la porta, le dico «Sì mi volete bene, così tanto bene che volete il mio male».

Continuo a guardare la foresta dalla finestra, sono ormai giorni che immagino Yoongi che venga a salvarmi ma probabilmente non avverrà mai...

Esco dalla stanza e mio padre mi rivolge appena la parola, mi guarda ma non mi dice niente, soltanto una cosa «Sei già pronto? Vedrai che sarai felice con Rosé. Farete tanti bambini e...» ma lo interrompo subito, e con tono contrario, gli dico «Non ci sarà nessun bambino. Io continuo a non volerla sposare».

Mio padre lancia un'occhiataccia a mia madre, ma poi con un tono minaccioso mi dice «Non ti permetterò di rovinare questo giorno. Sposerai Rosé, fosse l'unica cosa che ti costringa a fare.» mantengo il suo sguardo minaccioso, mantenendo anche la mia aria di indifferenza.

«Ok. Preparatevi per il matrimonio. Dobbiamo fare una bella figura con tutti.» dice a voce alta, mio padre, prima che esca fuori e vada a fare il genitore esemplare con le altre persone.

Sto per uscire dalla porta ma sento mio padre parlare con i padri di Taehyung e Jungkook. «La sorpresa è pronta?» domanda mio padre, così il padre di Jungkook gli dice «Sì. Non appena si baceranno i due sposini, le fiamme si coloreranno di blu».

Sgrano gli occhi e corro subito in camera mia per controllare come ottenere le fiamme blu. Prendo il libretto e comincio a sfogliare le pagine... no... non è possibile... vogliono uccidere le creature della foresta. Devo correre subito da Yoongi.

Esco dalla finestra, così che nessuno possa vedermi e fermarmi per darmi le congratulazioni, ma è tutto inutile perché incontro Rosé che mi ferma e mi dice «Hey Jimin. Stai benissimo vestito di bianco».

Le sorrido e con un tono frettoloso, dico «Grazie mille. Anche tu stai benissimo vestita di bianco.» lei comincia ad arrossire, dopodiché mi domanda «Sei pronto per il matrimonio?».

Comincio ad essere dubbioso, dicendo «Beh... sì. Tu?» anche lei mi guarda dubbiosa, ma poi risponde «Non sono tanto contenta di sposare un ragazzo che non mi ama.» la guardo sorpreso da quello che ho sentito, così lei continua «Lo so Jimin. So che il tuo cuore non appartiene a me. Me ne sono accorta quando abbiamo fatto l'ultimo appuntamento».

«Ti lascio andare Jimin. Purtroppo non appartieni a me, corri e trova la persona che ti ami per quello che sei.» mi dice, dopodiché va via senza aspettarsi una mia risposta a riguardo.

Rimango un po' immobile nel guardarla andare via, poi mi riprendo e corro nella foresta.

«Yoongi! Yoongi, dove sei? Yoongi!» comincio ad urlare il suo nome, mentre mi dirigo verso casa sua, ma sembra sparita.

«Yoongi io ti amo! Ti prego non lasciarmi andare, non voglio andare via! Voglio rimanere qui con te. Yoongi! Ti amo! Io amo Yoongi!» comincio ad urlare, convinto che Yoongi possa sentirmi, ma non sento niente e così mi occupo di urlare con un tono più alto.

Finché mio padre mi interrompe, mi afferra il braccio con forza e mi dice «Jimin, vieni fuori da qui. Devi sposarti.» ma mentre cerco di liberarmi, gli dico «Io non voglio sposare Rosé, e anche lei non vuole».

La sua presa diventa molto più forte e più dura e con tono minaccioso, mi dice «Voi giovani non sapete cosa sia meglio per voi. Siete irresponsabili e combinate soltanto guai.» continuo a cercare di liberarmi dalla sua presa e gli dico «Io voglio sposare un ragazzo!» lui mi colpisce in pieno volto, facendomi cadere a terra.

«Ora ti darò la lezione che ti sei risparmiato giorni fa.» mi dice con tutto l'odio che ha in corpo, mi afferra con forza il polso e mi trascina fuori dalla foresta, mentre continuo ad urlare il nome di Yoongi.

Non appena giungiamo fuori dalla foresta, mi porta vicino alla recinzione di casa, mi lega i polsi alla staccionata e mi scopre la schiena, stracciandomi la maglia.

Vedo che prende la frusta, quella lunga, quella che si usa contro i buoi, e mentre continuo a piangere, mi urla contro «Non permetterti di piangere. Sapevi le conseguenze delle tue parole. Ora ti farò passare la voglia di amare un ragazzo».

Sta per caricare il primo colpo, quando la terra comincia a tremare sotto i piedi di tutti quanti, che erano accorsi a causa delle mie urla.

La frusta viene strappata dalle mani di mio padre, mi giro di più per poter avere una visuale migliore su quello che stava succedendo; e all'entrata della foresta vedo... Yoongi, con le ali spiegate e che lascia cadere la frusta.

«Non ti permettere di toccarlo di nuovo...» dice Yoongi che guarda mio padre, con la testa bassa e lo sguardo mantenuto su di lui.

Beyond the Forest || YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora