Finalmente il fratello smise di rincorrerci e dopo qualche minuto arrivammo davanti a un fiume.
Ci guardammo complici e poi come se avessimo comunicato telepaticamente, ci sfilammo pantaloni e maglietta, rimanendo in intimo e ci buttammo in acqua.
Iniziammo a schizzarci e a ridere come delle matte, poi all'improvviso qualcosa trascino sott'acqua Octavia.
Strillai dalla paura e subito cercai di afferrarla.
Qualunque cosa l'avesse afferrata non aveva intenzione di lasciarla andare e io ero troppo debole per affrontarla.
Uscì dall'acqua e pensai a qualcosa che potesse distrarre l'animale.
-un sasso- mi venne in mente.
Ne trovai uno abbastanza grande e lo buttai in acqua provocando dei grossi spostamenti d'acqua.
L'animale lasciò andare la mia amica che subito si arrampicò sulla riva opposta.
Octavia si sedette sul suolo e guardo la ferita che aveva sulla gamba.
Io:" stai bene?" dissi alzando leggermente la voce per farmi sentire
Octavia:" si tranquilla è solo un graffio, ma cosa cazzo era quell'affare?"
Io:"non lo so ma sembrava tipo un serpente gigante, comunque non importa basta che stai bene"
Sorrise a quell'affermazione e raggiunse la mia riva per poi rivestirsi.
Octavia:" torniamo al campo e troviamo qualcuno che mi medichi prima che mio fratello se ne accorga"
"accorgermi di cosa?" esclamò una voce alle nostre spalle.
Era la voce di Bellamy.
Octavia:" cazzo" sussurrò mentre si voltava.
Bellamy:" Che hai sulla gamba"
Octavia:" è solo un graffio Bellamy"
disse sbuffando.Era una scena molto divertente, fratello e sorella che litigavano come cane e gatto mi ricordavano tanto i litigi che avevo con mio fratello.
Che bei momenti...
A riportarmi con i piedi per terra fu la voce del ragazzo.
Bellamy:"Ehi, dobbiamo tornare alla navicella"
STAI LEGGENDO
𝕴𝖑 𝖕𝖔𝖕𝖔𝖑𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖎𝖊𝖑𝖔 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊
FanfictionPRIMO LIBRO📚 STORIA COMPLETATA✔ Decmidia Taylor fa parte dei 100. Una volta scesa sulla Terra, dovrà fare i conti con l'amore, l'amicizia e i mille pericoli della foresta. Basata sulla prima stagione di the 100 La storia seguirà solo alcuni even...