28

1.1K 27 0
                                    

Una volta arrivati al campo Bellamy ando a fare da guardia al cancello e io mi diressi verso Raven.

Io:" hei"

Raven:"Ciao, potresti aiutarmi?"

Io:" certo"

La ragazza sorrise.

Raven:" potresti andare da Monty e Jasper? mi avevano chiesto una mano a cucinare ma sono occupata" disse indicando con la testa un grosso barattolo di quella che sembrava polvere da sparo.

Raven:" Bellamy mi ha chiesto di fabbricare dei proiettili" disse sbuffando.

Io:" Beh buona fortuna"

Mi avviai verso il centro del campo dove i due ragazzi cercavano di accendere un fuoco con scarsi risultati.

Io:" ragazzi, è arrivata la vostra salvatrice"

Jasper:" Grazie al cielo! vuoi delle noccioline?"

Io:"Grazie... Ragazzi ma che cavolo combinate! non potete accendere un fuoco con le foglie bagnate" dissi mentre prendevo le noccioline dalla mano del ragazzo e le portavo alla bocca.

Monty:"cavolo Jasper te l'avevo detto"

Jasper:" cosa? non è vero io avevo detto che era meglio usare i ramoscelli"

Litigavano come bambini di due anni, quasi mi venne da ridere.

Raccolsi alcuni bastoncini e proprio come mi aveva insegnato mio fratello accesi un bellissimo fuoco.

Le fiamme mi ricordarono il suo volto disperato, prima che venisse eiettato.

Non voleva lasciarmi.

𝕴𝖑 𝖕𝖔𝖕𝖔𝖑𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖎𝖊𝖑𝖔 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora