19

1.3K 30 0
                                    

Quella notte dormì nella tenda di Octavia.

La mattina:

Bellamy:"Buongiorno principesse"
urlo il ragazzo mentre entrava nella tenda.

Io:" o mio dio..ancora tu, si può sapere perché cazzo non la smetti di entrare in questa tenda"

Octavia:" bell, VA VIA!"

Bellamy:" su, su, è ora di alzarsi"

Mi misi a sedere e mi stropicciai gli occhi.

Io:" ti odio" sussurrai alzandomi in piedi.

Bellamy:" ieri non sembrava"
disse ammiccando al bacio della sera prima.

Octavia:" Prendetevi una stanza voi due, lasciatemi dormire..." disse con la voce impastata dal sonno.

Io:"Ti lasciamo dormire" dissi affiancando Bellamy uscendo dalla tenda.

Camminammo fino a dietro il campo.

Bellamy voleva un parere su come fosse venuto il cimitero improvvisato.

Non appena arrivammo però, a terra c'era un corpo.

Bellamy:" cazzo, si saranno dimenticati di sotterrarlo" disse girandolo a pancia in su.

Era Wells.

Io:" porca puttana, ieri non c'era tra i morti!"

Bellamy:" dobbiamo avvertire subito gli altri potrebbero essere stati i terrestri" disse alzandosi di fretta da terra.

Afferrai il suo braccio.

Io:" aspetta... non credo siano stati loro"
dissi raccogliendo da terra un coltello che sembrava essere stato ricavato con un pezzo della navicella.

Io:" tra di noi c'è un assassino"

𝕴𝖑 𝖕𝖔𝖕𝖔𝖑𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖎𝖊𝖑𝖔 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora