Io:" Ma no! Sei meravigliosa!"
Octavia:" Grazie! sono così contenta con lui! È così dolce!" disse guardandomi co occhi sognanti
Octavia:" Ah ho delle novità purtroppo.. so che non ti piacerà, ma Anya e Clarke si incontreranno per stabilire un accordo di pace. Finn me l'ha detto poco fa, ha organizzato lui l'incontro"
Io:" cosa?! quando?"
Octavia:" tra molto poco"
Io:" Octavia, dobbiamo avvertire tuo fratello! potrebbe essere un imboscata! potrebbero uccidere Clarke!"
Octavia:" "
Io:"Octavia, no non è colpa tua, ma ora dobbiamo sbrigarci, tu cerca di fermare Clarke, io vado da tuo fratello, lo avverto io"
dissi mentre iniziavo a correre verso il campo.Bussai al cancello con forza.
Io:" apri razza di idiota!"
Il ragazzo di guardia apri e mi guardo male.Io:" pensi per caso che se fossi una terrestre busserei al cancello? ce l'hai un cervello?"
dissi per poi ricominciare a correre.Arrivai davanri alla tenda di Bellamy con il fiatone.
Io:" Bellamy... esci.. e sbrigati"
Il ragazzo usci velocemente dalla tenda, senza maglietta.
Io:" si.. potevi anche vestirti prima" dissi squadrandolo velocemente
-Bel corpo..cazzo no! non c'è tempo-
dissi fra me e me.Bellamy:" che succede?"
disse infilandosi la maglietta.Io:" Clarke incontrerà il capo dei terrestri!" dissi respirando pesantemente per via della corsa.
Bellamy:" aspetta, cosa?!"
Io:" Dobbiamo andare subito da Clarke, potrebbe essere un imboscata"
dissi iniziando a camminare verso il cancello.Bellamy:"ferma, chi ti ha detto tutto questo?"
Io:"...tua sorella"
Bellamy:" ah cosi ha organizzato lei tutto questo?"
Io:" cosa?! no! È stato Finn e Clarke ha accettato, vogliono stabilire un accordo di pace con i terrestri "
Bellamy:"dobbiamo sbrigarci"
Io:" già, vieni, prendiamo le armi" dissi prendendolo per mano mentre mi dirigeva verso la navicella.
Al piano di sopra erano custodite le armi.
STAI LEGGENDO
𝕴𝖑 𝖕𝖔𝖕𝖔𝖑𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖎𝖊𝖑𝖔 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊
FanfictionPRIMO LIBRO📚 STORIA COMPLETATA✔ Decmidia Taylor fa parte dei 100. Una volta scesa sulla Terra, dovrà fare i conti con l'amore, l'amicizia e i mille pericoli della foresta. Basata sulla prima stagione di the 100 La storia seguirà solo alcuni even...