33

1.1K 28 0
                                    

Io:" hei ragazzi, state bene?" chiesi ai miei nuovi amici.

Jasper:" tranquilla, siamo abituati alle sbronze"

Monty:"quella roba era davvero una bomba"

Trattenni una risata.

Jasper:" si Monty, sarà stata una bomba per te che hai visto Harper nuda, per me è stato uno schifo, ho avuto un allucinazione terribile su un terreste che voleva uccidermi"
disse rabbrividendo.

Io:" Monty ha visto Harper nuda?!" chiesi rimanendo a bocca aperta.

Monty:" non so se me la sono immaginato però..."

Scoppiai a ridere e poi arrivò Raven.

Raven:"Hei, come state?" chiese mettendo un mano sulla spalla a me e a Jasper.

Io:" abbastanza bene grazie, tu?"

Raven:" oh io per fortuna non ho preso quella roba, anche se avrei voluto volentieri, ho beccato Finn e Clarke a letto" disse sospirando e guardando per terra.

Io:" Clakre sa fare solo danni"

Bellamy:" chi sa fare solo danni? parlavi di me? spero di no" esclamò camminando verso di noi.

Raven:" Clarke, si è presa il mio ragazzo"

Bellamy:" caspita, mi dispiace.." disse guardandola dispiaciuta.

Raven:" sono venuta qui sulla terra solo per lui e ora se la fa con un altra.." disse sbuffando.

Io:" Penso che la ucciderò prima o poi" dissi allontanandomi dal gruppo.

Io:" vado da Octavia, voi due vedete di non sballarvi di nuovo"

Camminai per un po, fino a quando non arrivai davanti al cancello

Octavia di solito passava il suo tempo in un posto che noi chiamavamo la valle delle farfalle.

Chiesi al ragazzo di guardia di aprirmi il cancello.

Ragazzo:" Non posso lasciar passare nessuno" disse cercando di ostacolarmi.

Io:" oh, andiamo, adesso sono in prigione?"

Bellamy:" dove hai intenzione di andare? hai un amico terrestre anche tu ora?"

Io:" Vado da tua sorella Bellamy, ma anche se fosse che ti importa? sei geloso?" chiesi alzando un sopracciglio.

Bellamy:" non sai di cosa parli" disse avvicinandosi.

Io:"lasciami andare Bell"

Fece un cenno con la testa al ragazzo dietro di me, che apri il cancello.

Bellamy:" solo per questa volta"
Si volto e se andò.

Mi sbrigai ad uscire prima che cambiasse idea e raggiunsi in poco tempo la valle delle farfalle.

Cercai a lungo Octavia.

Poi all'improvviso..

Octavia:" Aaaaah" disse lanciandosi sopra di me e facendomi cadere al suolo.

Scoppiai a ridere.

Io:" ma che diavolo? Come ti sei conciata?" esclamai accennando al suo nuovo look.

Aveva i capelli raccolti in molte treccine, due strisce nere verticali le ricavano gli occhi e indossava nuovi vestiti.

Octavia:" che c'è non ti piaccio? Lincoln mi ha aiutata a sembrare una terrestre"

𝕴𝖑 𝖕𝖔𝖕𝖔𝖑𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖎𝖊𝖑𝖔 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora