Praticamente tutto il campo era stato contagiato da Murphy, Clarke stava sempre peggio e risuciva a malapena a prendersi cura di una persona figuriamoci di tutti gli altri. Octavia nel frattempo era corsa da Lincoln per prendere la cura contro il virus.
Io:" posso aiutarti, se ne hai bisogno" dissi sforzandomi di essere gentile.
Clarke:" senti voglio farti le mie scuse. Sono stata una stronza con te, mi dispiace.."
Io:" non fa niente, siamo tutti sottopressione, di continuo, penso sia normale litigare e mandarsi a quel paese" dissi sorridendo.
Clarke:" gia"
Io:" Vado a vedere come stanno gli altri"
Sali al piano di sopra, e controllai un paio di persone.
Quando scesi al piano di sotto vidi Bellamy di spalle.
Io:" Bellamy! che ci fai qui? potresti infettarti"
Il ragazzo si voltò e dai suoi occhi uscivano lacrime rosse.Io:" cazzo "
Clarke:" è meglio se vai via Decmidia, potresti infettarti anche tu"
Octavia:" se non si è ancora infettata è immune, come me"
Finalmente era tornata.
Io:" che intendi?" dissi mentre mi avvicinavo a Bellamy.
Octavia:" Lincoln ha detto che alcuni di noi potrebbero essere immuni, io lo sono e a quanto pare anche tu"
Clarke:" La cura invece ?"
Octavia:" non c'è nessuna cura.. ma Lincoln ha detto che passa in fretta"
Bellamy:"dillo a quei due" disse indicando due persone morte al alto della stanza.
Octavia abbassò la testa in imbarazzo.
Io:" non importa, tu devi riposare e anche tu"
dissi indicando Bellamy e Clarke.Li misi in un angolino e portai un bicchiere dacqua a entrambi.
Octavia si sedette su uno dei sedili della navicella.
Octavia:" i terrestri arriveranno tra molto poco, vogliono attaccarci"
Io:" siamo spacciati "
Raven:" non credo proprio ragazze" disse accompagnata da Jasper e Monty.
Teneva uno strano barattolo in mano con una x disegnata sopra.
Io:" cos'è quella roba?" chiesi curiosa.
Jasper:" una bomba"
Raven:" era la mia battuta!" disse guardandolo con aria offesa.
Jasper:" scusa"
Octavia:" a cosa serve?"
Monty:" vuole far saltare in aria il ponte"
Raven:" la smettete di rubarmi le battute voi due?!"
Io:" Aspetta, aspetta... Quel ponte? quello che è sopravvissuto a una guerra nucleare?"
Raven:" non sopravviverà a me "
STAI LEGGENDO
𝕴𝖑 𝖕𝖔𝖕𝖔𝖑𝖔 𝖉𝖊𝖑 𝖈𝖎𝖊𝖑𝖔 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊
FanfictionPRIMO LIBRO📚 STORIA COMPLETATA✔ Decmidia Taylor fa parte dei 100. Una volta scesa sulla Terra, dovrà fare i conti con l'amore, l'amicizia e i mille pericoli della foresta. Basata sulla prima stagione di the 100 La storia seguirà solo alcuni even...