Aether pov
Sono Aether, vivo con Lumine, la mia sorellina e i nostri genitori sono morti in un incidente.
Viviamo da soli ormai da anni e ci siamo abituati.Domani era il primo giorno di scuola o meglio...primo giorno di inferno.
Beh almeno abbandono i miei vecchi compagni di classe, li odiavo.
"Oiii Aether vieni"-mi chiamò mia sorella LumineLei era una ragazza solare, con i capelli biondi come me. Portava sulla testa un fiore, ed aveva i capelli legati.
Io stavo giocando con la ps5, e le rispondo "Hmmmm non è che potresti aspe-"
"VIENI SUBITO"
Costretto, scendo di sotto.
"Cosa c'è sorellina?"-le chiedo
"Ti ricordo che oggi tocca a te lavare i piatti"Oops me lo ero dimenticato... cavolo.
Così, mi metto a lavare i piatti mentre Lumine guarda la tv, stava guardando un programma, Stranger Things.
"NO NO NON FARLOOO SCAPPPPAAAAAAAAA"-urlava ogni tanto
"Sorellina dovrest preparare lo zaino per domani"-dicoLei prende in mano il telefono, e registra un vocale:"Non ci credo che bello!!! Bestie non vedo l'ora!!"
"Um era Ayaka?"-chiedo con le mani bagnate e piene di sapone.
"Mhm era leiii andremo in classe insieme"
Ayaka era la sua migliore amica, aveva dei capelli bianchi/azzurri raccolti spesso in una coda, ed era molto stilosa."Vado a preparare lo zainoooo"-esclamò correndo in camera sua.
Una volta finito di pulire i piatti, andai anche io a prepararmi lo zaino, ci misi un astuccio e un quaderno.
Dopodiché, messaggiai Venti, il mio migliore amico.
Hey Venti
Hey Aether
Agitato per domani?Nahh
Lol non ti credoTua sorella come sta?
Bene, e anche io -.-
Ora devo andare byeeCiao
Venti, il solito -_-
Il giorno dopo, io e Lumine ci incamminammo verso la scuola a piedi.
"Senti Aether sei sicuro di sapere dov'è? Il tuo senso dell'orientamento è... come dire""Così mi offendi! Certo che lo so!"- risposi, anche se non ne ero tanto sicuro.
"Dev'essere di qua.."-mi guardai intorno, e andai a sbattere contro qualcuno.
"Fratellone che mi combini!!?!?"-disse Lumine ridendo
"Uhhh scusami!!" -alzai lo sguardo, e vidi un ragazzo della mia età, poco piu alto di me, con degli splendidi capelli turchesi. Aveva due occhi gialli, parevano quelli di un gatto.
Lui mi fissò, squadrandomi per bene.
😅😅
Continuò a fissarmi, non dicendo nulla.
"Umm""Oii Aether io vado avantiii"
Cercai di raggiungere Lumine, ma il ragazzo misterioso mi bloccò il passaggio."Come ti chiami?"-finalmente aprì la bocca.
"A-Aether"-bisbiglai cercando con lo sguardo Lumine"Io sono Xiao"
"Ok ma ora posso passare-"
"Non credo che tu sappia dove sia la scuola"
Come- è così evidendente?"Beh.. si ma vorrei raggiungere mia sorella-"
Lui mi lanciò uno sguardo tipo: "non me ne frega niente""Allora.. non è che mi accompagneresti?"-gli chiesi, arrossendo un pochino.
Lui non rispose, ma lo vidi arrossire.
Decisi di ignorare la cosa però.
Da lontano sentii Lumine:"AETHER LO SO CHE SEI GAY MA SBRIGATI"HUHHH??? XIAO AVEVA SENTITO? DIMMI DI NO
Alla fine, raggiunsi Lumine e Xiao ci aiutò ad arrivare a scuola.
"Ci.. Ci si vede!"-dissi al ragazzo misterioso
Lui non rispose, ed proseguì per la sua strada.Da dietro di me spuntò qualcuno:"BOO"
"AAAAAAHH"-feci uno sbalzo dallo spavento
"Hehe"
Mi girai per vedere chi fosse.
"Hu tao?"
"Hey Hu tao!!"-la salutò Lumine
"MI HAI SPAVENATO"-dissi arrabbiato
"Era il mio obiettivo.."Da lontano mi salutò qualcun'altro.
"Heyyyy Aether~~"
Era Venti.
"Hey Venti!"-lo saluto da lontanoCio che Aether non sapeva, era che Xiao, lo guardava sempre.
Uhh chissà perché.. "Mi sento osservato"-dico
"Ma che dici! Insomma chi mai ti stalckererebbe-"-sgignazza Lumine."Hey!!! Sono un bel ragazzo UwU"
Da lontano, Xiao continuava ad osservarlo. "Sei mio...mio" bisbigliava tra se e se
"No veramente.. mi sento osservato"-ritento
"Dagli SpIrITi~"-scherza Hu Tao
"Ahahahah"-ride LumineIo non stavo scherzando...
——
Angolo autrice~
Hehe ecco. L'inizio di questa storia..
Controllate anche le mie altre storia se volete, ho iniziato anche una scaramouche x yn
STAI LEGGENDO
|~•Gli opposti si attraggono•~|
Fanfiction(Modern au) Un incontro totalmente casuale, "voluto dal destino" come piaceva credere al biondino. L'altro, Xiao non faceva altro che pensare a lui. Avrebbe fatto di tutto.. tutto per avere il suo amore. La storia inizia normalmente in una scuola n...