Confessa~

281 10 17
                                    

contenuto da adulti

Pov di Aether

Non ci credo..!
Non.. non lo avrebbe mai detto vero?
Aprì la bocca come per parlare, ma io lo interruppi.
"IO E XIAO DOBBIAMO PARLARE"-
Lui mi guardò sorridendo, chiedendo il permesso all'agente solamente con lo sguardo.
L'agente era confuso, però li lasciò parlare soli.

Lo spinsi al muro.
"Hai intenzione di dirlo all'agente??"-lo tenetti per le spalle, bloccando ogni suo movimento.
Lui sghignazzò.
"Mm guardati"-mi disse
Lo stavo.. minacciando?
No,no no.. io non sono così...



Vero?
Mi allontanai.
"Hehe basta proprio dire due parole.."-mi guardò, stavolta i suoi occhi sembravano illuminarsi, erano di un giallo fluorescente.. era davvero spaventoso.

"M-Mi influenzi.. n-non... non eri così prima! Stavamo così bene...!!!"-

"Ma prima non ero me stesso.. vuoi che io sia me stesso?"-mi chiese guardando il soffitto

Io lo guardai, sembrava strano...
"Ma certo che devi essere te stesso.."-risposi

"Mi dispiace tesoro ma questo non è possibile"-
Lo guardai confuso.

"E comunquestato proprio cattivo.. a dirlo alla polizia..."-si avvicinò lentamente, mentre io indietreggiavo, fino a che sbattei al mitico e spettacolare MURO.

"Ngh..!"-
"Bad boy.."-a quel punto mi baciò violentemente, premendo le sue labbra salde sulle mie.
"Vedo che le maniere buone per conquistarti non hanno funzionato.."-continuò
"La-ah~sciami!"-
Lui non si fermò, baciandomi ancora più passionatamente e bloccandomi polsi e gambe.
A quel punto ci mise la lingua, mordicchiando e succhiando la mia lingua con la sua.
Non respiravo più..!

"B-Bah~stah~!!"
A quel punto gli morsi la lingua, facendolo allontanare.

"Ahia"-disse leccando il sangue mentre sorrideva maliziosamente.

Riprese a bloccarmi, stavolta mi prese in braccio.
"Aspetta sento qualcosa di dur-"-arrossii e me ne stetti zitto appena capii.
"Mm? Cosa..? Dimmi.."-continuò lui, facendo strofinare il suo coso con il mio ..
"A-Ah~! N-Na-ahh~!"- gemetti.

"Mm? Ti piace?"-disse iniziando a farlo più velocemente.

Non ce la facevo più.. resistere era troppo difficile, non risposi alla sua domanda gemendo più forte.
"Vorrei tanto mettertelo den-"-non finì la frase

"Ragaz-"-era l'agente.
Ci guardò con occhi sbarrati dalla sorpresa, stavamo praticamente sc0p4nd6..

"Non... non è come sembra.."-dissi, rosso come un pomodoro guardando il pavimento dall'imbarazzo.

"Mm e invece è esattamente come sembra.."-rise Xiao.

Angolo autrice

Mm un capitolo di "svago" possiamo definirlo cosiiiii...
Hehehe..
E vi avviso, la fine non sarà un lieto fine ;)
Byebye😋👋

Ahh e poi devo appunto pensare ad un altra storia dopo questa, dato che non mancano tanti capitoli, massimo 2/3, in ogni caso probabilmente continuerò la mia storia yn x scara e poi una volta finita, forse farò una xingyun?
Se avete richieste chiedete qui..
(Accetto anche anime, non solo genshin, pure delle serie se le conosco ;3 )

|~•Gli opposti si attraggono•~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora