Dont be guilty my love~

213 10 1
                                    

Pov di Aether

T-Tutta questa violenza.. non voglio che la mia vita continui così.. non voglio che finisca così..

"Darling va tutto bene.."-
"N-Non va tutto bene.."-dissi singhiozzando
Penso che ancora non avessi realizzato che fosse Xiao, volevo solo sfogarmi..

"Sono un mostro.. non merito nemmeno di vivere!"-continuai
"Siamo in due.."-

Questa volta guardai Xiao negli occhi, confuso.
"A-Allora sei tu che hai ucciso.."-lo fissai terrorizzato

"Cosa si fa per amore eh?"-guardò il soffitto, come per evitare il mio sguardo arrabbiato e spaventato allo stesso tempo.

"T-Tu sei pazzo.."-gli dissi
"Anche tu mi pare.."-mi rispose crudelmente, continuando a guardare il soffitto.

"Si ma...!"-
"Ma? Quali ma?"-mi rispose nuovamente
Non avevo giustificazioni.. ero un assassino anche io dopotutto..!

"S-Si ma... t-tu hai ucciso volontariamente.."-
"Anche tu.. nessuno ti ha costretto"-
Non sapevo più cosa dire, mi zittii, piangendo.
"Non preoccuparti tesoro.. sono qui con te"-mi disse sorridendo

"C-Come puoi sorridere! Dopo ciò che è successo.. n-non sei umano... d-devi essere una specie di mostro... i-io... n-non eri così prima e poi-!"-mi interruppe baciandomi passionatamente, bloccandomi al pavimento tenendomi i polsi con le mani e tenendo una gamba in mezzo alle mie.

Non mi lasciava quasi respirare, assaporandomi completamente.
"X-Xiao.."-
Lui non si fermò, anzi mise la lingua nella mia bocca, quasi intrappolando la mia lingua.
Io cercavo di respingerlo, eppure lui mi bloccava ogni volta.
"B-Bastah~!"-cerco nuovamente di fermarlo, questa volta alza leggermente il volto, asciugandomi la saliva dalla guancia ed accarezzandomi il viso dolcemente.

È.. veramente terribile...
"N-Non la passerai liscia.."-dissi
"Oh?"-sorrise ridendo maliziosamente
"D-Dirò tutto alla polizia.."-lo guardai con occhi terrorizzati
"Ti ricordo cosa hai fatto anche tu.."-sghignazzò nuovamente

"Forse è la tua vera natura.. forse sei fatto così Aether.."-mi bisbigliò nel orecchio, usò il mio nome.. vuol dire che era serio.
Sbadigliò per un attimo, io scattai verso la porta, correndo più che potevo per raggiungere qualcuno che mi aiutasse.
"AIUTOOO!!"-
"Non scappare.."-sentii dietro di me, ma non mi fermai, anzi corsi più velocemente.
"AIUTOO!! VI PREGOO!!"-

Vidi un agente.
"TI PREGO AIUTAMI!!"-

"Signorino? Che succede!?"-
Le spiegai la situazione e riuscirono a catturare Xiao, lo portarono alla centrale per interrogarlo, e io dovetti esserci come testimone.

"È vero che ha ucciso delle persone innocenti?"-chiese l'agente

"L'ho fatto per amore"-disse ridendo
Io lo guardai terrorizzato, mentre lui mi guardava serio.
"C'è altro?"-chiese l'agente con fare disgustato, mentre scriveva appunti.
"Ma non sono l'unico"-continuò Xiao guardandomi nuovamente sorridendo.
L'agente alzò la testa dagli appunti, guardando Xiao confusa.

Angolo autrice

Ciao bellii😏
Tra pochissimo arriviamo a 3k views e vi ringrazio un saccoo!!
Votate e seguitemi se vi piace la mia storiaa❤️

|~•Gli opposti si attraggono•~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora