Pov di Zhongli
Forse glielo avevamo detto troppo presto, dovevamo aspettare un po'.
Childe ha voluto dirglielo immediatamente, "non potevo aspettare" diceva."Childe sai dov'è Xiao?"-chiesi
"No"-disse lui sedendosi"Sei molto preoccupato per lui vero?"-
Mi chiese all'improvviso.
Childe si stava preoccupando per me?
"Perché ti preoccupi tanto"-sospirai
"Sarai il mio maritino~"Oh giusto.
"E quando ci trasferiremo a Sumeru staremo benissimo!"-continuòIo non riuscivo ad essere felice, perché Xiao non lo era.
Lui non sarebbbe mai stato felice di trasferirsi e lasciare il suo fidanzato..
"Sei sovrappensiero amore?"-
"Childe non ora""Ma dai! Non hai mai voglia!"- disse tirandomi verso di lui e facendomi sedere sulla coscia, e mi accarezzò dolcemente la parte superiore delle gambe.
"Cosa vuoi-"
"Divertiamoci un po' dai!"-Lo desideravo tanto, ma non volevo fare stare Xiao ancora peggio.
"Zhongli~"
"Ricordati che qui sono io che mangengo la famiglia"-disse all'improvviso con tono serioMi stava... minacciando?
"Mi stai minacciand-"-
Mi prese il mento, e mi baciò, usando tutta la sua saliva.
Lo allontanai.
"Gli accordi non sono che puoi molestarmi Childe"-"Uhh me lo dimentico sempre.."-disse giustificandosi e soffiando.
Ora volevo andare da Xiao e parlargli.
Pov di Xiao
Mi sento una vera e propria merda.
Ho ignorato Aether tutto il giorno.
Faccio schifo..
Ma se mi allontano poi sarà meno difficile lasciarci..Mi nascosi dietro la scuola e scoppiai a piangere, Aether non si meritava tutto questo, non se lo meritava affatto.
Forse però dovrei dirgli che mi trasferirò..?
Non saprei come e quando, non ho il coraggio di riferigli parola, faccio veramente pena.Pov di Aether
Di cosa parlavano i genitori di Xiao? Devo scoprirlo ad ogni costo, per la me la nostra relazione è la cosa più importante che ho, non la lascerò andare così facilmente.
Finita la scuola, Xiao non si era fatto vedere in classe.
"Ragazze ho sentito che l'emo boy è andato dalla preside"-sentii dire"Già anche io!"-
Dalla preside?? Aveva forse fatto qualcosa di sbagliato?
Ma che, me lo avrebbe detto....Giusto?
Ormai non riesco nemmeno a fidarmi ad occhi chiusi, devo assolutamente scoprire perché si è distaccato da me, ora.Mi misi a fare il detective in tutta la scuola, ero come Sherlock Holmes, e Venti era il mio Watson.
"Per me è solo in una fase emo depresso"-se la rise Venti
Io lo guardai male, e lui distolse lo sguardo.
"Dove potrebbe essere.. forse è tornato a casa"-supposiDopo aver fatto un giro a 180 gradi della scuola, stavamo per arrenderci.
"Aether andiamocene"-disse Venti
"Aspetta!"-esclamaiLui se stava andando, quando indietreggia subito.
"E qui? C'è una specie di stradina stra buia bro.."-disse un po' impaurito.
Devo dire che quel vicoletto spaventava anche me, ma per Xiao questo ed altro.. credo.
Mi diressi subito in quella direzione.
"NON SEI UN PÒ TROPPO GIOVANE PER MORIRE??"-"BRO CALMATE FRAAA"-
"NON ENTRARE POTREBBE ESSERE PERICOLOSO"
Venti cominciò ad urlarmi frasi per farmi arretrare, voleva soloa andare via.
Finì per seguirmi però, anche se io non avevo cercato di convinverlo in nessun modo.
"Aethe-"Sentii un rumore, e gli tappai la bocca
"Mh!! Mhmhmgmgmm!!!"-Venti iniziò a fare versi strani, ed io arrossii (not a ship)"ZITTO!"-sussurrai
"Mhmhmgmm!!!"-Io non sapevo come zittirlo, e lo baciai, premendo le mie labbra sulle sue.
"WTF AETHER"- urlò Venti rossissimoPov di Xiao
Era entrato qualcuno nel vicolo, devo nascondermi.
Aspetta ma.. era Aether??
Guardo un po' per vedere chi ci fosse, giusto per dare un occhiatina.Mi affacciai ad un angolo..
Aether baciava l'elfo di merda.
L'elfo di merda baciava Aether.
Almeno... a-almeno non sarà triste quando andrò via..
Rimasi a bocca aperta, mi scappò un urletto.Pov di Aether
Stavo ancora baciando Venti, quando sento un rumore dietro di me, mi giro.
"Aether.. c'è Xiao"-mi disse Venti
Mi girai di scatto e stava piangendo.
Scoppiai a piangere a mia volta.Venti nel mentre, se andava in punte di piedi.
----
Angolino autriceee~Salveee, ecco il nuovo capitolo dopo un po' forse, boh..
Poi ho sto scrivendo una Killugon, leggetela se volete, anche se non avete visto hxh o se non guardate anime in generale ;)Poi ringrazio per le 600+ views, vuol dire molto per me anche perché scrivo da poco❤️
STAI LEGGENDO
|~•Gli opposti si attraggono•~|
Fanfic(Modern au) Un incontro totalmente casuale, "voluto dal destino" come piaceva credere al biondino. L'altro, Xiao non faceva altro che pensare a lui. Avrebbe fatto di tutto.. tutto per avere il suo amore. La storia inizia normalmente in una scuola n...