Pov di Aether
Ieri era stata una lunga giornata.. mi sono divertito molto con Xiao.
Stare con lui mi fa provare gioia ed euforia, mi chiedo se questo sentimento... no non può essere, dopotutto è un maschio no?Come sempre ci siamo incontrati davanti alla scuola, per poi entrare in classe insieme.
"Hey Xiao!"-esclamai, ormai era il mio migliore amico.Lui mi salutò a sua volta.
"Sweeties ho sentito dire che c'è una nuova"-disse Lisa"Davveroooo!? Haha"-rise per la 286448939 volta Miko.
"Dobbiamo istruirla e farla trovare a suo agio"-finì Jean.
"Hey sweetie non serve essere agitati~"-disse Lisa con tono leggermente pervertito a Jean.Io stavo origliando, mentre Xiao sistemava i libro nell'armadietto.
"Hai sentito Xiao? C'è una nuova"-gli bisbigliai
"Perché bisbigli?"-mi chiese senza emozioni."Xiao ma stai bene??"-gli chiesi preoccupato
"Eh? Si certo che.."-non riuscii a terminare la frase, perché svenne."A-AIUTO!!"-urlai non sapendo cosa dire.
"Sweetie che è successo??"-chiese Lisa"È svenuto.. portiamolo in infermeria"-disse Jean
"Ok Gran Master Jean.. haha"-disse Miko
"No- non volevo.. dare ordini"-si scusò lei"Portiamolo in infermeria!! Veloce!!"-esclamai
"Hey che fai bro?"-mi chiese Venti
Ma proprio ora? Ti voglio bene ma PROPRIO ORA IO DICO?
"Venti non posso"-gli dissi di fretta.
"Oh.. certo che non puoi nessuno ha tempo per me, come sempre"-disse sussurrando, probabilmente parlando a voce alta.Cosa? Cosa aveva detto? Non riuscivo a sentire nulla, ero concentrato sul debole corpicino di Xiao, che ora che lo guardo è molto magro.
Starà mangiando?
Con chi vive? Ha una sorella? Ha un fratello? Ha un animale?
Ora che ci penso non so nulla su di lui.. altroché migliore amico.
Lui però di me sa tutto.Ero immerso nei miei pensieri, e non mi accorgo che Venti era in lacrime, il vento le faceva volare.
Perché stava piangendo?
"Venti perché.."-prima che potessi finire, lui mi stava per tirare uno schiaffo, anzi me lo tira.Mi tocco la guancia, confuso.
"Ho fatto qualcosa..?"-chiedo
"SE HAI FATTO QUALCOSA?"-mi chiese super arrabbiato."Io-scusa"-dissi ancora piu confuso.
"Dillo ai 100+ messaggi che ti ho mandato e che tu hai letto senza mai rispondere"-disseOh.. ero concentrato a stare con Xiao e.. non avevo pensato a rispondere al telefono, meglio non dirlo però.
"Io.. volevo risponderti!! Giuro!!"-mi giustificai
"E poi cos'è successo? Un drago ti ha fermato?"-controbattéDopodiché andò in classe insieme a Diluc e Barbara.
Si era gia trovato nuovi amici vedo.
Non me n'ero nemmeno accorto, con Xiao mi divertivo.. chissa che Xiao si divertiva quanto me, oppure fingeva perche gli facevo penaIn classe
Pov di Raiden
Dopo aver scortato il ragazzino che si era fatto male in infermeria, anche un biondino volette restare lì con lui.
Notai che diversamente dagli altri giorni Venti era calmo, addirittura depresso.
Miko era nel primo banco come sempre, che mi guardava sorridendo.Mi faceva piacere avere un supporto, anche come insegnante.
A un certo punto si alzò, e mi portò una lettera;Cara prof Ei~
Hehe le auguro buon teachers day, sei la miglior prof del mondo❤️Questa cosa mi fece arrossire, forse non dovevo però l'alunna Miko era sempre cosi gentile e premurosa con me.
Il cuore alla fine poi..
"La ringrazio"-dissi con tono abbastanza freddo.Insomma non sapevo cosa dire..
Feci lezione come sempre, oggi però c'era il laboratorio di cucina e l'alunna Xiangling fu molto abile, a quanto pare aveva un ristorante.Chongyun fece un ghiacciolo, e Xinqiu lo aiutò.
Dopo le lezioni, Miko mi chiese di parlare dietro la scuola.Andai, ma non la vidi.
"Ehy Prof!! Non pensavo venisse davvero.."-mi disse"Se è una problematica seria dovevo venir-"-non finii la frase, perche lei mi baciò.
Avevo le pupille dilatate, ero super confusa.
Però, era piacevole, quindi la spinsi verso il muro e continuammo a baciarci. Dopo un po' però, lei sembrava chiedere l'accesso della sua lingua nella mia bocca.
Forse non dovevo... ma le lasciai il passaggio.
Continuammo cosi fino a che eravamo senza fiato.
"W-Wow prof.."-disse Miko, che aveva finito il respiro.
Fece una faccia sexy, mordendosi il labbro inferiore.. cosi mi fai impazzire Miko.Pov di Miko
Cavolo.. non pensavo baciasse così bene, lo farei altre mille volte.
"Allora prof.. cosa siamo?"-ebbi il coraggio di chiedere."...quello che vuoi"-la sua risposta mi fece arrossire.
Poi ci scambiammo i ruoli, ora era lei al muro ed io a "spingerla".Pov di Kazuha
Cercavo Miko, dovevo chiederle i compiti di inglese perché lei era la rappresentante, ed io mi ero dimenticato di segnarli.
"Heyy"-mi salutò Heizou
"Ciaoo hai visto Miko?"-gli chiedo"Umh.. si è andata di là"-disse indicandomi un angolino dietro la scuola.
"Grazie mille!!"-lo abbracciai, e andai nel posto che mi ha indicato."Miko sei qu-"-
Rimasi scioccato.
Miko e... la prof Shogun si baciavano?
Che cosa???
——
Angolo autrice~Hehe salve..
Vorrei dire che come avevo menzionato, Raiden è minorenne quindi non è illegale.
Rip Kazuha 🪦
STAI LEGGENDO
|~•Gli opposti si attraggono•~|
Fanfiction(Modern au) Un incontro totalmente casuale, "voluto dal destino" come piaceva credere al biondino. L'altro, Xiao non faceva altro che pensare a lui. Avrebbe fatto di tutto.. tutto per avere il suo amore. La storia inizia normalmente in una scuola n...