Pov di Aether
Dopo ieri, tra me e Xiao non cambiò nulla.
Ci comportammo come al solito, come se non fosse sussesso niente.La cosa mi turbava, per me potevamo anche baciarci..
In ogni caso, non lo avrei mai detto, era troppo imbarazzante.Ci salutammo normalmente.
"Ragazzi, voglio che sappiate che tra poco, come sapete, finisce la scuola"-iniziò la profTutti esclamarono:"YAYYY"- a parte Miko
"Eh? Che ci trovate di bello?"-disse YaeTutti la guardammo tipo heyyy cosaaa?
In ogni caso, la prof continuò a parlare:"Tra poco ci sarà il ballo"Wait- BALLO???
Di fine anno???
"Devo fare shopping!!!"-esclamò Hu tao
"Già cutiee~!"-rispose Lisa"Non ho nessun vestito.."-sbruffò Miko
Poi sentii che chiedeva alla prof;"vuoi venire al ballo con me?"-Che- che cazzo?????
Io ero bianco in faccia, se Miko avesse saputo che lo sapevo mi avrebbe bastonato..Quindi feci finta di niente.
Dite che.. dovrei chiedere a Xiao di andare insieme?Insomma.. ci stavamo per.. per.. ba- ba-
Insomma, quella parola.Lo guardai timidamente, e notai che anche lui mi stava guardando.
Mi sistemai i capelli, mettendo un ciuffo dietro l'orecchio.Poi ci girammo in fretta, entrambi eravamo imbarazzati.
"Xin! Andiamo insieme"-esclamò Chongyun
"Certo"-rispose Xinqiu con la parte inferiore nascosta da un libro.
Probabilmente sotto stava arrossendo... ci scommetto!Chissà a chi lo chiederà Lumine?
"Kazuha..?"-sentii
Kazuha stava pensando.
"Kazuha??"-disse di nuovo Heizou.A quel punto Heizou si alzò, andò verso Kazuha e gli sventolò la mano davanti alla faccia.
Ma che succedeva a Kazuha?Kazuha si "risvegliò" e sorpreso, alzò la testa dolcemente, facendo un verso strano: Ah!~
Tutti arrossimo evidentemente a parte Xiao, ma soprattutto Heizou aveva il sangue che gli colava dal naso..
"Che succede? Scusate"-disse Kazuha
"Cutie~~ sei parecchio sus~~"-sghignazzò Lisa
"Il tuo amico sta morendo hahah"-continuò Hu tao"AHAHAAH BROOO"-rise Venti
"Heizou stai bene?"-gli chiese
Heizou in questo momento era confuso, imbarazzato, senza parole."Heizou vuoi venire al ballo con me?"-disse alla fine Kazuha
Heizou, che era dietro a Venti cadde, e Venti dovette tenerlo per non farlo cadere.
"Pffft è un sì"-rispose Venti al posto di HeizouKazuha era preoccupato, ma era anche felice del fatto che sarebbe andato al ballo con lui.
A quanto pare Jean aveva ricevuto due inviti: Lisa e Diluc.
Alla fine non scelse nessuno, e decise di occuparsi dell'organizzazione del ballo.
Così Lisa rimase sola ed anche Diluc.Albedo, un ragazzo un pochino invisibile nella classe, ricevette un invito da Albedo, ma lui chiese a Sucrose di andare al ballo con lui.
Sucrose però era impegnata e non poteva venire al ballo, perciò alla fine Kaeya ed Albedo si decisero di andare insieme.
Miko e la prof..
Anche loro.. mancavamo solo io e Xiao
Ci guardammo ancora, ma nessuno disse nulla, poi ci girammo nuovamente e arrossimmo.
Perchè era così diffcile chiederglielo?Insomma siamo amici..
Ci sono!
"Hey Xiao vuoi venire al ballo con me... come amici?"-chiesiLui aveva un espressiome delusa, addirittura triste, ma accettò.
Avrei dovuto chiedergli di andare al ballo normalmente, cosa ho in testa?
Così non andremo mai avanti!Pov di Lumine
Scommetto che Aether chiederà a Xiao di andare al ballo, sempre se non sarà Xiao a farlo prima..
Mentre il prof spiegava io stavo disegnando fratellone e Xiao in una specie di fanart.
Non avevo minimamente pensato con chi sarei andata al ballo.
Kokomi lo aveva chiesto a Gorou, che però rifiutò perchè la vedeva solo come amica, così invitò Sara.Gorou invece lo chiese ad Itto, che senza sapere manco cosa volesse dire accettare, accettò.
"Psst Lumine"-mi bisbigliò Yoimiya
"Si?"-chiesi
"Dici che Ayaka accetta?"-mi chieseLa mia faccia diventò completamente bianca, insomma io lo sapevo che Ayaka era innamorata di Thoma, ma non volevo ferire Yoimiya.
"Hm.. non so"-dissi
"Oh.."-mi guardò delusaNOOOO NON FARE QUELLA FACCIAAAA
Ero disperata.
"Lumine??"-mi esclamò Ayaka
"Um"
"Ma tu con chi vai al ballo?"-le chiesi
"Boh"-mi rispose
"E tuuu????"-continuòIo alzai le spalle.
Ganyu e Keqing si presero le mani e si misero a parlare.
Probabilmente anche loro sarebbero andate insieme.Io non andrò con nessuno, del resto non mi interessa nessuno.
------
Hellooo
Ieri non ho scritto, ho litigato con una mia cara amica e quindi nn avevo molta voglia di scrivere.
Comunque grazie mille per le 200 views, ringrazio tutti coloro che mi stanno supportando❤️
STAI LEGGENDO
|~•Gli opposti si attraggono•~|
Fanfiction(Modern au) Un incontro totalmente casuale, "voluto dal destino" come piaceva credere al biondino. L'altro, Xiao non faceva altro che pensare a lui. Avrebbe fatto di tutto.. tutto per avere il suo amore. La storia inizia normalmente in una scuola n...