•Studio• (Cynonari)

271 11 2
                                    

Pov di Aether

Alla fine vinsero la partita, 2-1
Fu davvero una bella partita, ma Xiao fu decisamente il migliore tra i giocatori.
Mi ero fatto scivolare addoso il fatto che non mi avesse scelto, ma ci ero comunque rimasto male.

Decisi di non infastidire nessuno e starmene zitto.

Eravamo ormai al primo quadrimestre.. ciò vuol dire.. ESAME CAZZOOO
Si fa un esame ogni quadrimestre.. ok devo stare calmo.. calmo.
Sono solo 7 libri in 2 giorni, tranquillo..

Io e Xiao ci decidemmo per studiare assieme.
Non so se sarebbe servito, ma almeno passavo un po' di tempo con lui no?

Invece a quanto pare Cyno e Tighnari avrebbero studiato insieme a loro volta.
Così non ci sarà sempre quel Cyno tra i piedi.

Pov di Tighnari

Oggi sarei andato da Cyno, solo per studiare ovviamente.. ma mi eccitava sapere che sarei andato a casa sua..

Ho dei dubbi sulla presenza di Nilou, lei era molto gelosa della nostra amicizia, spesso si metteva tra di noi.
Speriamo che non ci sia oggi..

Dopo la scuola, con lo scooter arrivai a casa sua, bussai e lui mi aprii abbracciandomi.
"Hey!"-disse
"Ciaoo"-risposi

Poi entrai, e mi guardai intorno cercando Nilou.
"Cyno.. ma Nilou?"-chiesi a bassa voce
"Lunga storia"-rispose soffiando

Quindi non era qui? Chissà per quale motivo.
Comunque il vero motivo per cui ero qui era studiare, così iniziammo leggendo tutti i libri, poi rileggendoli ancora a turno, sottolineammo le parole importanti etc..

"È ora di merenda, ti preparo qualcosa?"-mi chiese alzandosi e camminando verso la cucina.

"Si grazie, mi va bene tutto"-risposi
Poi entrò qualcuno dalla porta, senza nemmeno bussare.

"CYNO! Oggi non ci hai degnato della tua presenza alla cena.."-era Nilou, la sua ragazza.

"Non essere noiosa"-esclamò Cyno dalla cucina
Io mi sentivo preso in causa, era stato lui ad invitarmi, non avevo fatto nulla..

"Noiosa? Sei tu che te ne vai in giro fregandotene dei miei sentimenti"-annunciò a quel puntò stringendo i pugni.

"Non fare la vittima ades-"
Nilou gli tirò uno schiaffo dritto in faccia.

Io ero immobile, scioccato e avrei voluto tanto andarmene.

"Vattene"-disse Cyno
"N-"
"VATTENE"-a quel punto era fuori di se.

Se Nilou non fosse andata via, chissà cosa le avrebbe fatto..
"Ehi Tighnari.."-sospirò

"S-Si??"-chiesi un po' buggato

"Scusa per averti fatto assistere a questa scena"-disse

"Ma quindi vi siete lasciati?"-
Fu la prima cosa che mi venne in mente, mica "stai bene" o "vuoi del ghiaccio"

Lui però non rispose, ma prese la mia faccia tra le sue grandi mani e premette le sue labbra contro le mie.

"Mh- cosa stai-"-lo fermai
Non so perché lo fermai, forse ero insicuro.
Dopotutto era stato il mio primo bacio.

"Tighnari.. io ti amo, tanto"-disse.
Mi ama??

"Ma allora perché stavi con Nilou?"-volevo essere sicuro del fatto che mi amasse.

"Le nostre famiglie vogliono che stiamo insieme.. ma anche lei ha un amante"-spiegò Cyno

Ha un amante??
Ma quindi...
"Ma i vostro genitori non si arrabbieranno?"-chiesi una conferma finale.

"Davanti a loro fingeremo di stare insieme, ma sappi che io non la amo x niente"-

Lo abbracciai.

"Menomale"-

Ripresimo a studiare, dopotutto era per quello che ci eravamo riuniti.

Mi sedetti su un puff, che sprofondava se ti sedevi.

"Ngh~!"-feci un verso strano
Cyno mi guardò con i suoi occhi seri, con la faccia mezza coperta dal libro di chimica.

Io diventai rosso, e cercai di giustificarmi.
"Lui si sedette sopra la mia gamba, mi prese il mente con due dita e mi baciò lentamente.

Mi venne naturale aprire la bocca, lui si allontanò per un attimo ma poi ci inserì subito la sua lingua.
Ci baciammo appassionatamente, finché lui non si staccò.

"Cazzo se ne hai di fiato.."-affermò stanco, aveva gli occhi mezzi chiusi, la bocca aperta e la saliva che gli colava.

Avrei voluto baciarlo e non smettere più.

---
Angolino autrice

Helloo!!
Scusate se ci ho messo un po' ma sono in vacanza, stavolta sono in Alto Adige ^-^

STIAMO X ARRIVARE A 1000 VIEWS GRAZIE MILLE A TUTTI!
Non sapete quanto sia bello per me, dopotutto questa è stata tipo la prima storia che ho scritto e non avevo molta esperienza.. grazie a tutti!

Buona giornata❤️🫶

|~•Gli opposti si attraggono•~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora