(Ho messo shenhe perché è mommy e non sapevo cosa mettere)
Pov di Aether
Iniziavo una nuova vita, ero andato in un'università a Liyue, era piuttosto cara io e Lumine ce la facemmo.
"Lumine sei sicura di voler andare da sola?"-Voleva andare a scuola senza di me, non capisco perché.
"Sisi tranquillo! Andrò insieme ad Ayaka"Certo che Ayaka era come una sorella per lei..
Così le nostre strade si divisero e ci salutammo.Stavo andando a scuola tranquillamente, giocando a Subway surfer mentre camminavo, non sapevo cosa fare.
Sbattei contro qualcuno, io e la mia stupida testa..
"Uhh scus-"-alzai la testa
Aveva.. i capelli turchesi, occhi gialli come quelli di un gatto ed il suo sguardo mi catturava...
Lui però se ne andò subito e non mi lasciò tempo di chiedere nulla.Entrai nella mia classe.
Non conoscevo nessuno, vidi quel ragazzo di prima.
Mi stava fissando, lo vedevo con la coda dell'occhio.
Io mi girai, e lo guardai.
Era.. familiare?Pov di ?????
Quel ragazzo, era familiare.
Lo conosco, ne sono sicuro.Pov di Aether
Mi sentivo quasi a disagio, non distoglieva lo sguardo da me nemmeno per un secondo.
Mi girai e trovai coraggio.
"Scusa ci conosciamo?"-
Non rispose ma smise di guardarmi.
Era un tipico comportamento da... luiA ricrezione insisterò.
Ricreazione
"Scusa"-mi intromisi nella conversazione di lui ed un altro ragazzo
Si girò:"Mh?"-
"Ci conosc-"
Mi interruppe, baciandomi con tutta la passione che aveva.
"HEY CHE-"
"Aether"-pronunciò il mio nome, sebbene non glielo avessi mai detto."No, n-non è possbile"
"Sono io"
"XIAO MA CHE HAI FATTO AI CAPELLI??!"-Ora ce li aveva lunghi, anche se prima li aveva raccolti uno scignon disordinato.
Lui rise, e mi abbracciò.
Certo che era proprio bello.. sentirsi amati.Piansi dalla gioia.
"XIAOOOOO"-
"Aether.."Gli altri nel mentre ci guardavano malissimo, ma dettagli.
"Come mai sei q-qui?"-
"Mi sono informato su dove.. dove tu andassi"-disse"E.. sei qui per me?"-chiesi a bassa voce
"Certo"-risposeA quel punto scoppiai del tutto.
"P-Pensavo non mi amassi più.."-
Lui assunse una faccia irritata ed arrabbiata, probabilmente per il pensiero che mi ero fatto."Sono.. felice che.. c-che tu sia qui"-conclusi
Era cambiato, poi ora che ci faccio caso era altissimo?!
"Ma quanto sei alto? :0"-chiesi
"1.80...lo avevo detto che sarei cresciuto""Cazzo sei cresciuto di 20 cm!! Io sono ancora 1.70"-
"Haha! Ora si che ci si diverte"-
Quella frase mi confuse, ma iniziai a pensare male subito.
Reiniziarono le lezioni.
Mi arrivò un bigliettino.
"Andiamo in bagno?"-c'era scritto questoA quanto pare Xiao era diventato anche.. un po' pervertito..
Ma annuii.
Andammo in bagno, ci chiudemmo in una cabina.
All'inizio fu un bacio normale, ma poi sembrò trasformarsi: mi morse il lobo e mi baciò il collo "violentemente" e mi fece gemere.
"C'è qualcuno di eccitato qui?"-disse
"Tu!"-risposiSentimmo qualcuno entrare.
CAZZOOOOO!
Lui però passò "lì sotto" senza fermarsi, nonostante fosse entrato qualcuno proprio in quel momento.
"X-Xiao che.. che fai"-sussurrai
"Se stai zitto non ci scoprirà.."-se la rise
Si divertiva eh? Non sarò l'unico a soffrire!Iniziai a lasciargli un succhiotto sul collo, e lui quasi non tratteneva più la voce, dovetti baciarlo per zittirlo.
La bidella o meglio, collaboratrice scolastica se ne andò, e noi ci sistemammo i vestiti, rientrando in classe uno alla volta.Per tutta la lezione mi guardò sghignazzando maliziosamente.
Io arrosii, facendo:"Tik" con la penna di continuo.
---
Angolo autriceHey.. questo capitolo mi ha fatto bene proprio scriverlo, spero sollevi anche voi❤️
Non so se questo sia l'ultimo capitolo o meno, come volete voi 😂
STAI LEGGENDO
|~•Gli opposti si attraggono•~|
Fanfiction(Modern au) Un incontro totalmente casuale, "voluto dal destino" come piaceva credere al biondino. L'altro, Xiao non faceva altro che pensare a lui. Avrebbe fatto di tutto.. tutto per avere il suo amore. La storia inizia normalmente in una scuola n...